Vai al contenuto

Plic

Moderatore
  • Numero contenuti

    8265
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    11

Tutti i contenuti di Plic

  1. Grazie @Mist la partita è stata super bella e me la sono gustata fino a che ho potuto durare viva Chiedo perdono a @Nightbay con una rosellina perché se ti ho puntato è stato semplicemente per manifestare un po' di credibile testardaggine contadina. Cosa che da lupo, solitamente, tendo a non fare. Ma questa partita la volevo giocare sciolta e con un po' di piglio quindi mi ti sono attaccata alla caviglia finché ho potuto, scuuuuuuuuusa
  2. Plic

    Roma 2019: ? Novembre - ISCRIZIONI APERTE

    Sono stata Roma, mi è stra piaciuta e ci sono stata poco poco.. E ci vorrei tornare se ci si fa un raduno anche meglio!! A novembre non so ancora se avrò le ferie disponibili perché dove lavoro chiude a settembre e smaltiamo le ferie in quel periodo, però se riesco a ottenere 3 giorni liberi e anche Gio, proviamo a esserci!!
  3. A beneficio della fazione contadina, lascio questa mia dichiarazione portuma perché sennò qui muoio e i topi ballano. SONO IL CONTADINO BRUTTO QUINDI MI VEDRETE MANNARO, SAPPIATELO. ERO, SONO, RIMANGO E RIMARRÒ BUONA SEMPRE. Ho detto a Lemon che il suo credermi buona significa tanto perché lei avrebbe potuto vedermi lupo in visione. Ho detto che mi sento affine alla scorsa partita ma non del tutto, perché sono contadino ma sono anche visto lupo cosa che odio. Mi sono sbattuta in pubblica perche non aveste da dubitare di me, perché sono vista lupo anche se sono buona. Non ho mai dato credito all'ipotesi Esti Brutto perché il brutto ero io. Idem per White Rabbit anche se dopo la sua morte io ci sono stata poco in pubblica. Addio contadini, avete rigato molto male.
  4. Io mi sono stancata di parlare a vanvera.
  5. Ovvio che un ruolo ce l'ho, ma se intendi un ruolo con poteri attivi o di indagine allora no, altrimenti col cacchio che mi sbattevo come una ossessa in pubblica per capirci qualcosa. Purtroppo il mio ruolo mi ha lasciato sola con la mia testa e con un botto di ansie. E basta.
  6. E occhio a Jack che secondo me ha cambiato sponda.
  7. Vabbè ho capito che oggi avete deciso di buttare via un rogo. Io almeno ci ho provato a difendermi, ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, e miglior cattivo di chi si approfitta delle situazioni. Sappiate che su di me state facendo un errore grosso come una casa. Potrei aver anche accettato di morire con qualcosa contro che potesse generare dei dubbi ragionevoli su di me, ma sto morendo sul nulla cosmico. Ciò detto, io a sto punto voto per lasciare almeno una memoria postuma. Il mio voto va a KEVIN, perché se Night è stato sondato non lupo da Lemon o è spelacchio (probabile) o è traditore. E se non è lupo allora Mario si potrebbe essere schiantato su Kevin. Apolide vota Plic KS vota Absolute (1) Elendor vota Plic Jack vota Plic Pleo vota Plic Criceto vota Plic (5) Plic vota Kevin (1)
  8. Detto da te mi conforta. Qui mi sembra di avere tutti contro per castelli inesistenti.
  9. Questo topic chiude alle 11.01... Quindi mezz'ora in più. Poi spero entreremo nelle fasi lunghe del week end.
  10. Lemon: Jack tu Plic come la vedi? Jack: Sempre jack: Ancora jack: No ma tranquillo.
  11. Guarda che una cosa sul mio ruolo l'ho detta, nella mia prima arringa. Solo che non ho usato la tua formuletta 'il mio ruolo è così o cosà'. Ho parlato di me, non del ruolo in sé, ma se l'ho fatto vuol dire che tanto bastava.
  12. Ma che minchia di accuse sono Jack. Sono stata via un pomeriggio intero perché ero a lavoro, o per cazzi miei privati, e in questo pomeriggio sono finita in arringa chiedendovi quantomeno di aspettarmi, arrivo e ho già un voto, poi ne arriva un altro, gente che mi accusa senza che io abbia potuto dire ne A ne BA sul mio conto e quando ho fatto una partita per me lineare come la scorsa appena conclusa. Abbiamo una probabile meretrice morta su un lupo e mi venite a votare per chissà quale ragione. Ho fatto post lunghi si perché avevo le PALLE CHE GIRAVANO COME ELICHE IERI SERA. Per di più ho scritto solo che per me stessa perché tanto non c'era nessuno connesso con cui confrontarsi e ora arrivate e mi votate, con la scusa dei post lunghi. Quando ho passato un pomeriggio a macinare dal nervoso e non vedevo l'ora di dire la mia. Ma andate a cagare.
  13. Jack io si di te avevo buone impressioni ora temo che ti abbiano zombiezzato o chissà che altro. Mi spieghi in che modo io sarei cattiva?? Mi state accusando di essere cattiva ma nessuno che mi porti una sola motivazione a fondo di questa vostra affermazione Non sono cattivaaaaaaaa e nemmeno sono lupo sveglia
  14. Dopo questa bella filippica fatta da sola con me stessa alle 2 di notte, vado a dormire e aspetto tutti al varco domani mattina. Dico già che voterò per salvarmi e voteró tra chi sospetto di essere lupo, secondo le info che dovremmo tirare dagli eventi notturni ma che boh, mi pare stiamo glissando.
  15. Sulle ipotesi fatte su Mario - The Duke: Io sugli scambi di pulcinella fatti in pubblica da gente che si dice questo o quello in codice non ho mai capito niente, alcune cose però le avevo capite anche io che sono sempre in ritardo. Avevo colto l'ovvio (ciao @Tidus!) e avevo capito che Duke era buono e aveva qualche info. Il mess di @JackShepard di questa fase dove dice che Duke voleva vederci chiaro su di lui e la conseguente verifica mi sembrano molto sensati. Di Mariosan non avevo capito serenamente niente ma mi sembrava genuinamente spontaneo quindi buono. Se Duke CDM è andato da White come aveva lasciato intendere in chiusura notte scorsa, allora Mario può essere andato solo da Kevin e o da Night, in quanto meretrice. - Su Kevin : nelle ultime fasi a me era piaciuto, mi sembra genuino e il suo voto ad Esti è stato dato in tempi non sospetti. Se non erro era un terzo voto, che di norma un lupo non darebbe a un compagno, ma sai mai le giocate fantasiose... Rimane il fatto che viene nominato da una meretrice forse schiantata, assieme ad un altro nome. E quindi il dubbio mi sale forte. - Nightbay : qui ci vado a nozze. Perché io su night ho cattive sensazioni da sempre. Ora salta fuori che si è dichiarato, e pare ci sia pure una smentita. Vorrei vederci chiaro in questa cosa perché per me Night potrebbe essere papabilissimo Mascotte che si suicida per beneficiare dei 2 sbrani. O Spelacchio che prova il bluff, ma così esposto sarebbe un rischio e sprecherebbe i benefici dell'essere visto non lupo. Traditore potrebbe essere. Se si dovesse scoprire che Night dice il vero, e mi risulta molto difficile crederlo perché così esposto col ruolo non c'è lo vedo mai, allora è fisiologico andare da Kevin, perché una papabile meretrice schiantata che lascia due nomi non da molto spazio di manovra direi. E voi state qui a votare me, con DUE nomi dati da una probabile meretrice non smentita, morta schiantata e con un CDM probabilmente già cibo per i vermi e quindi con solo i roghi da usare a nostro favore. Complimenti @Apolide ed @Elendor. Quando ricominceremo a giocare a lupus ditemelo eh.
  16. Procedo poi dicendo a @Lemon che la ringrazio per il complimento che mi ha fatto oggi, che da lupo sto giocando benissimo, ma il problema è che non sono lupo e per fortuna, perché altrimenti non saremmo qui a sindacare ma sarebbe già palese al mondo che nascondo il pelo perché sono una chiavica a fare il lupo A tutti gli altri, torno a ripete che io i ragionamenti li ho sempre messi sulla pubblica piazza a beneficio di tutti e no trovo che ci sia mai stato da ridire o se c'è stato almeno è nato del confronto. Posso capire che giunti a questo punto si debba cercare i lupi tra tutti, ma nel mio caso stiamo andando verso una direzione pesantemente sbagliata anche perché non ho visto che ci sia stato uno ad accusarmi con del concreto, chi mi ha nominata ha solo detto che potrei essere lupo nascosto, potrei, potrei, potrei. Ma in realtà io SONO contadino, ed è importante che io resti viva dato che stiamo cercando i lupi e non stiamo cercando di segare gente del popolo.
  17. Benissimo, sono finalmente riuscita a rimettermi in pari. È l'una di notte, fotte sega, domani vi beccate i miei testi full perché è tutto il giorno che macino dato che non mi sono potuta avvicinare di mezzocentimetro al cell. Ho visto che c'è già un voto a mio carico da parte di @Apolide, sappi che è un voto buttato al cesso e te lo dico con tutta la trasparenza del mondo. Inizialmente ho pensato che il tuo fosse un tentativo a trappola dei tuoi, di buttare un voto su di me per vedere chi si accodava facile e iniziava a votarmi con questa scusa. Poi però avanzo con la lettura e vedo che mi accusi di aver messo su il dialogo surreale con Esti e di averlo votato a comodo.. Benissimo, allora andiamo a spiegare per chi ancora ha voglia di ragionare, perché qui evidentemente si costruiscono più castelli in aria che idee sensate: il mio dibattito con Esti non aveva nulla di costruito, almeno per me. Non so tu, ma io Esti ho presente come gioca, abbiamo anche giocato in multi più di qualche volta e certe sviste non sono da lui. Come la mancanza di aver letto le FAQ ad esempio. O l'essere partito a palla la prima notte per poi cambiare atteggiamento, dopo che avevano iniziato da subito a tampinarlo. E infatti avevo chiesto conto di questo anche a criceto, che lo conosce meglio di tutti. Poi se ne esce con la frase che non gli frega un cazzo di morire e allora scusa ma il voto c'è lo metto perché una roba del genere non è da lui, mai. Esce mannaro. Quindi o era SdZ che (come da lui detto) è a capo di una Fazione smarza e non aveva voglia di mettercisi ma lo credo poco, o era Lupo (come credo) e si è lasciato morire perché tanto aveva un branco a seguito che avrebbe potuto tamponare e proseguire. E in tutto ciò io ho semplicemente seguito una mia idea, magari sbagliando ma tanto è. E gli ho messo il 4 voto. Cosa che da lupo non faccio, mai. Nemmeno voto, in realtà, perché mi viene l'ansia e odio mettermi in mostra.
  18. Noto ora che sono in arringa. Non posso stare connessa molto e di questo mi scuso, il week end faccio un doppio lavoro e oggi per di più ho i gatti in convalescenza quindi abbiate pazienza se non mi farò sentire per il resto del pomeriggio, prometto di rientrare stanotte dopo lavoro e dire la mia anche perché non sono ancora aggiornata sulla chiusura del giorno e noto che ci sono tipo 9 pagine che dovrò leggere dal mio ultimo intervento di stamane... Per quanto riguarda me, io in questa partita mi sono sentita molto affine alla scorsa, per certi versi non per tutti. E infatti quel che ho cercato di fare, allo stesso modo dell'altra, è stato partecipare pubblicamente, per quanto possibile, e dire la mia nei limiti del mio possibile. E fin ora credo di averlo sempre fatto in modo chiaro e lineare; per chi avesse dei dubbi su di me vi invito candidamente a leggermi nelle scorse fasi per capire che non ho niente da nascondere, anzi. Sono aperta a ogni controllo anche se inutile, quindi spero vivamente di poter confutare i dubbi eventuali su di me oggi (stanotte), piuttosto che sprecare poteri contadini su un altro contadino. Aggiungo infine che se oggi avessi potuto votare avrei mandato uno tra Inglo e Green come nuovi, oppure Night come nome già caldo... ma noto che sono già tutti in arringa quindi almeno su questo filo tranquillo. Scusatemi ancora, torno appena posso
  19. Mamma mia che sfacelo. Però bello. Avevo detto che Debba non era buona a sto giro. Ma non era nemmeno lupo. E infatti... Cito me stessa A notte 2 il culto agiva per affiliare. Quindi da ieri erano in 2. White era sicuro l'affiliato, perché nella rivelazione del giorno ha un doppio orientamento. Debba invece è uscita solo come culto pertanto mi sbilancerei dicendo che era probabile Leader (in conseguenza anche del suo atteggiamento iniziale)... Perciò quasi sicuramente ci siamo tolti il culto di torno. Anche perché se l'ordine notturno è il classico "prima buoni / poi cattivi" il CDM agisce prima di Leader di culto, se anche White lo fosse diventato con la morte di Debba non credo abbia potuto convertire nessuno. White mannaro / culto direi che le due più valide sono sicuramente la 2 e la 3 dette da Mist. Se fosse signore degli zombie / ex leader di culto vi giuro che lollerei pensate perché ci saremmo tolti anche gli zombie in una sola mossa. In questa ipotesi Esti sarebbe lupo, fine. Se fosse posseduto attivato si spiegherebbe il possibile mancato sbrano di ieri, ma avremmo ancora il SdZ in partita. (o potrebbe essere Esti ma io continuo a crederlo lupo)
  20. Secondo me sto rogo è partito male, nessuno dei due è lupo e stiamo dando spazio di manovra ai cattivi... Dovrei usare questa mezz'ora per rileggere tutto ma non ho tempo, ho problemi a casa e devo staccare ora. Astenermi dal voto non mi va, quindi io il mio voto lo do a Nightbay , perché semplicemente non mi ha convinto e resto nella mia idea. Ci rileggiamo a ora pranzo purtroppo.
  21. 1.Alex vota Debba 2.Mariosan vota Debba 3.TheDuke vota White Rabbit 4.Kevin split Vota Debba 5. Night vota White Rabbit 6. Pleo vota White Rabbit (3) 7. White vota Debba (4)
  22. Io resto convinta della mia idea che Debba sia un possibilissimo SdZ o Capoculto.. Il suo gigapost l'ho letto tutto. Non era male, ma non mi ha fatto passare questa sensazione che ho di lei. Il punto è che da come si competa io difficilmente la credo lupo. La lascerei a indagatore o CDM, così da potercela togliere senza sprecare il rogo... White Rabbit come dicevo ieri a me sembra sempre tranquillo e questo per me il più delle volte rispecchia bontà, anche perché mi pare di ricordare partite sue da lupo dove ha assunto atteggiamenti ben più diversi e cinici.. È un problema
  23. 1.Alex vota Debba 2.Mariosan vota Debba 3.TheDuke vota White Rabbit 4.Kevin split Vota Debba
  24. Io domani devo alzarmi per portare i gatti dal vet quindi potendolo fare voterò domani, con la notte che porta consiglio. Impressioni sparse: bene @The Dukeche in questa fase mi è piaciuto come si è ripreso. Anche le risposte di @Lemon che mi ha contro attaccato non mi è dispiaciuta, se si fosse messa sulla difensiva avrei pensato male. @Kevin Split non mi sta del tutto dispiacendo, nonostante fosse partito sottotono. Poi in ottica lupo con Esti non c'è lo vedo, per il voto dato in tempi non sospetti. Di @absolute io non riesco mai a inquadrarlo del tutto perché ricordo che post lunghi come questi ne ha scritti da cattivo come da buono, vero è che il contenuto dei suoi post non sono da buttare via e al momento che pesa su di lui ha solo quel voto comodino di ieri, lo terrei per una controllatina. @White Rabbit grande boh. Appare sicuro di sé, ma vuol dire tutto e niente.
  25. Apolide però non ti crede buono, quindi non siete tanto sulla stessa lunghezza d'onda.. Ho un po' l'impressione che tu stia cercando consensi, prima Duke, poi Sette e ora Apolide. Mie personali impressioni. Comunque grazie per la risposta.
×