Vai al contenuto

Gianni

Membro
  • Numero contenuti

    50
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Gianni

  • Rank
    Col. Gianni Mustard
    Newbie

Profile Information

  • Gender
    Male

Visite recenti

1181 visite nel profilo
  1. Almeno non siamo arrivati ultimi! Grande Night che ha sparato Tozzo! Poveraccio!
  2. In un bistrot a Parigi. E' stato un incontro molto romantico. Certo che no. Il nostro conto in banca è perfettamente in regola. Non ho idea di cosa stia parlando, quel pazzo.
  3. Certo, cara. Stai calma. Abbiamo cose più importanti a cui pensare, ora.
  4. Cara, è vero quello che dice il fantasma del Signor Peacock? Sono sconvolto...
  5. Chiedo scusa per il silenzio, ma sono tormentato nottetempo da sogni in cui lupi mannari sbranano inermi contadini. La cosa mi disturba. Io amo mia moglie e non permetto a nessuno di insinuare il contrario. La signorina White è un ricordo che appartiene al passato. I ricordi ci rendono ciò che siamo, da quelli amorosi di gioventù a quelli dolorosi della guerra, e io non faccio eccezione. Ma questo non significa che il mio amore per Morgan Rose sia da mettere in discussione.
  6. Moglie cara, il nostro percorso di vita insieme proseguirà anche in questa terribile situazione. Ma ci tengo a fugare i dubbi di chi si sta rivolgendo a me: io non ho alcuna responsabilità nella morte del signor Peacock.
  7. Rimmel è la mia canzone di Natale! Non potevo sbagliare! Comunque bravissimo, Omar Sharif in "Doctor Zhivago". E anche la citazione è sua! Comunque è stato bello giocare con i Fake. Io ad esempio immaginavo che dietro Pietro ci fosse Tidus. Solo perchè si chiama Pietro anche lui! Era proprio un blocco mentale!
  8. Vabbè facile, Pietro era De Gregori, hai anche citato una canzone! Luca invece non so chi sia ma mi ricorda qualcuno di qualche serie Televisiva! Invece qualcuno ha capito il prestavolto di Gianni?
  9. Vorrei scusarmi con tutti ma sopratutto con Night. (Sono Brancamenta) Purtroppo è dalle 8 che sono in Uni per l'esame di Diritto Pubblico. Avevo detto a mia sorella di entrare e giocare lei ma non ci ha capito un tubo e ha lasciato perdere, io sono tornato solo pochi minuti fa! Night, consolati con il fatto che avrei più o meno dato le tue risposte! Per chi fosse interessato comunque, l'esame è andato bene!
  10. Questo il nostro profilo (Siamo Night e Branca): Professione: attore Caratteristiche: Sei un giovane gay molto riservato e non esibizionista. Molto sospettoso e permaloso. Hai 150 Euro in tasca. Apprezzavi la dr.ssa, ma non la amavi di certo. Sei divenuto suo paziente per un motivo molto particolare: sei innamorato ed hai una relazione nascosta con il dr. LUCA. Lui ti ha detto che stima la dr.ssa e che sta collaborando con lei nella stesura di un libro, un libro molto interessante che gli sarebbe piaciuto scrivere, un'opera geniale. Hai capito da queste parole che il dr. LUCA ammira ed invidia la dr.ssa. Hai paura che da ciò nasca un amore: vedi nella dr.ssa una rivale! Un modo per poterla sorvegliare è essere un suo paziente: questa è l'unica ragione che ti ha spinto a diventarlo. Non sapendo che cosa raccontare alla dr.ssa, le hai parlato della tua omosessualità. Qualcuno ora ti ricatta per questo. Ti ricattano per una cosa di cui non ti vergogni affatto. Che fessi! Non te ne frega nulla e sdegnosamente non paghi. Non sai chi sia, ma sei sicuro che non è stata lei. Forse un altro cliente. Ma... poi tutto è precipitato. Avendo oramai compreso che la dr.ssa non ha interessi affettivi verso LUCA, sei andato da lei per dirle che (non temendola più) avresti abbandonato la cura... ma lei era morta. Hai trovato la porta socchiusa, sei entrato e, dopo uno sguardo nello studio, sei andato nell'appartamento: lei era là riversa e morta soffocata, un cuscino sul viso. In un attimo hai visto con la fantasia il dr. LUCA afferrare la dr.ssa e soffocarla; poi correre, prendere il libro e fuggire. Fantasia ..., ma se fosse vero? Se fosse LUCA l'assassino? Occorre proteggerlo. Occorre rimuovere ogni traccia, cercare il libro, portarlo via, nasconderlo per qualche tempo e poi darlo a LUCA (ci tiene tanto). Hai fatto tutto ciò. Solo trovare il libro è stato difficile: era sotto il letto. Ora è in mano tua, ben nascosto. LUCA, colpevole o no, per ora è salvo! Nella stanza vedi anche una bambolina rotta e sporca. Non ci pensi molto, la raccogli e uscendo la getti nell'atrio in un angolo scuro. Per crearti un alibi, sei andato dalla sig. VERA, tua vecchia amica, per una visita casuale (non è strana l'ora visto le tue abitudini da nottambulo): è lei che ha arredato la tua casa e ti conosce bene. Ti ha accolto amichevolmente, anche se sembrava sulle spine. Ha testimoniato così alla polizia, scagionandoti da ogni sospetto, proprio come volevi tu. Nessuno sembra sospettare che prima sei stato da ALICE. le tue azioni : 16,30 arrivi da ALICE per visita su appuntamento 18,00 esci da ALICE fine giorno 0,40 vai da ALICE e scopri il delitto, pulisci 2,00 vai da VERA 2,10 esci dall'edificio Obiettivi · fornire 3 elementi che servano ad incolpare altri (ovviamente non LUCA) · ottenere da LUCA una dichiarazione pubblica dell'amore che vi lega (ad esempio, in cambio del libro) · smascherare il tuo ricattatore
  11. Per questo: L'assassino è Dario. Il movente è da trovare nel fatto che Alice aveva capito che Dario ricattava i suoi clienti (dal suo appartamento Dario poteva origliare le conversazioni che avvenivano nello studio e lui si finge sordo pur non essendolo) e ha minacciato di denunciarlo. Per questo lui ha deciso di ucciderla. Tutto è avvenuto tra le 00.00 e le 00.40 (indicativamente sulle 00.20, quindi). Dario è uscito presto per andare a comprare il cloroformio, poi verso mezzanotte è tornato, è andato da Alice, l'ha narcotizzata e poi l'ha soffocata. Poi è tornato nel proprio appartamento.
  12. Eh... Perché tu potevi escludere te stesso.
  13. Questa informazioni sono semplicemente FALSE. Io sono stato nell'appartamento di VERA fino alle 3 e non è entrato nessuna altro! Giorgio, lei dice il falso! La verità è che ha ucciso lei Alice, perchè l'aveva messa incinta e lei aveva abortito!
×
×
  • Crea Nuovo...