Vai al contenuto

Remo

Membro
  • Numero contenuti

    49
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Remo

  • Rank
    SIGNOR REMO WHITE
    Newbie

Profile Information

  • Gender
    Male
  1. ahhhh mi pareva strano che dessi la soluzione!
  2. Remo

    MISS ALGIE WHITE

    Beh per me è Tozzo il tuo salvatore, quindi dovresti sposarlo, Algie...
  3. L'ultimo esorcismo la sera PRIMA di quella del delitto? Lei sta dunque asserendo che la sera del delitto LEI NON LEGO' MANI E PIEDI il Sig. Peacock per il consueto esorcismo??
  4. Questo signore dice cose giuste... Troppa gente non ha detto ciò che sapeva...andrò al circolo del poker a meditare...
  5. Remo

    MISS ALGIE WHITE

    Una donna che ritiene immorale una festa gioiosa come un matrimonio forse è immorale essa stessa, oltre che infedele...
  6. Per una volta concordo con la Medium... Colonnello, lei è stato troppo omertoso sinora! Ci dica tutto quello che sa riguardo a questo omicidio, o dovremo pensare che tutto questo silenzio sia dovuto alla sua colpevolezza!
  7. Remo

    MISS ALGIE WHITE

    Madame Dani, le sue domande sono sempre le più assurde! Una cosa è un matrimonio e una cosa è un omicidio, non vedo come una possa sviare dall'altra!
  8. Remo

    MISS ALGIE WHITE

    Algie, secondo me dovresti sposarlo, tanto se non funziona c'è il divorzio, siamo in due a suggerirti quesato matrimonio...fidati che ti conviene... Allora gli dirai sì?
  9. Remo

    IL VICINO FUZZIE

    Io confermo che non c'era alcun accordo con Fuzzie, ma non mi sarei mai aspettato la montagna di menzogne che Fuzzie ci ha raccontato sin dall'inizio! Fuzzie, mi hai davvero deluso!
  10. Padre Plum, quando fece l'ultimo esorcismo a Gemon Peacock? E' vero che lo legò mani e piedi a una sedia? Gli legò forse anche il collo per tenerlo meglio fermo?? Eccedette forse nella violenza durante il rito, arrivando a una conclusione irreparabile??
  11. Gemon, perché non ci parli dell'ultimo periodo della tua vita? Non eri forse sfinito da patimenti, tradimenti presunti o reali, rimorsi, sensi di colpa, non eri forse provato, sfinito, stanco di questa vita??
  12. Il colonnello era una vita che non lo vedevo né sentivo, mi sembra che qualcuno lo abbia visto nella casa dopo l'omicidio, ma non ne sono nemmeno certo! Mi scusi SuperDani ma lei per essere una veggente mi sembra una che spara ipotesi un po' a case senza il minimo fondamento, movente, o prova, se fossi in lei sarei un po' più prudente con certe affermazioni campate in aria... Quanto tempo è passato da quando il Sig. Fuzzie l'ha chiamata a quando è giunto presso l'abitazione del suo amico? Mah, non credo che sia influente, il tempo di raggiungere la sua casa e vederlo già avviato verso casa Peacock e seguirlo... No infatti non sono io l'omicida, e purtroppo ho anche poche idee su chi lo sia... Sul tuo omicidio non so nulla, solo, ho saputo da amici comuni che probabilmente Morgan Rose Scarlett è stata inserita nel testamento poco prima dell’omicidio, perchè lo hai fatto? Il suo presunto movente non ha molto senso, Lady Peacock, tutti sanno che l'ufficio del Registro conserva l'originale degli atti di compravendita, il furto di una copia personale, di cui lei continua ad accusare, penso ingiustamente, mia figlia, non produrrebbe alcun vantaggio né a me nè ad Algie. Non sarà che lei è gelosa di mia figlia, per qualche oscuro motivo? Perché non prova a spiegarcelo...? Io sono un giocatore leale, non un assassino...se avessi voluto ucciderlo non avrei ottemperato ai miei doveri come ho sempre fatto con le perdite al gioco, ma lo avrei fatto fuori la sera stessa della perdita della partita, non crede?? Cara SupeDani, lei dovrebbe fare meno accuse campate in aria, rivolga altrove i suoi sospetti, lo dico nel suo interesse... Ma la parte di che?? Promesso cosa??? Lei ha molta confusione in testa cara SuperDani...
  13. La Sig.ra Peacock...sempre la Sig. Peacock, nei suoi pensieri, reverendo... Quai erano i vostri rapporti realmente? Quanto erano ostacolati dalla presenza di un ingombrante marito??
  14. Remo

    MISS ALGIE WHITE

    Algie, piccola mia, perché non considerare la proposta di matrimonio di Tozzo? In fondo un cuoco in famiglia fa sempre comodo, tu potresti avere più tempo per te stessa, lo conosci da tanto tempo, è sì un po' grezzo ma perché non provare a rifarti una vita con lui? Io al posto tuo ci penserei, potrebbe essere una scelta giusta per te, ascolta tuo padre...
  15. Tozzo, sei proprio un cuoco senza istruzione! Riprendermi la casa??? La casa va ai legittimi eredi del proprietario, non torna al giocatore a cui l'hai vinta a poker in precedenza! Mi verrebbe da ridere se non ci fosse una vicenda tragica dietro! Studiati un po' di libri sulle successioni! Tra l'altro questo tuo voler insistere su una persona contro cui non hai prove, né movente mi fa pensare che tu starnazzi tanto per allontanare i sospetti da qualcun altro, magari proprio da te...
×
×
  • Crea Nuovo...