Vai al contenuto

Nightbay

Moderatore
  • Numero contenuti

    11591
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    21

4 Seguaci

Su Nightbay

  • Rank
    Il solito, immenso faccia-da-culo
  • Compleanno 23/05/1977

Profile Information

  • Gender
    Male

Visite recenti

4916 visite nel profilo
  1. Nightbay

    STSE - FINE PARTITA

    Piu certi di me no, perché l’avevo sondato. Ma bene comunque. Grazie per tutto il resto... avremo certamente occasione di rigiocare insieme. Anzi, ora vado a iscrivermi.
  2. Nightbay

    STSE - FINE PARTITA

    Ah, vero... 12) @Zero, mai più un’arringa così
  3. Nightbay

    STSE - FINE PARTITA

    Pensieri sparsi: 1) Scusa @Estiqaatsiper il "non capisci una minchia" ma stavo rogando il Clown e mi stavi rompendo le balle. Ho dovuto farlo. Sai bene che ti stimo. 2) @Polle, se Ronnie avesse rubato la partita non te l'avrei mai perdonata. Ero incazzato come una poiana. 3) Va detto che quel rogo è stato un piccolo capolavoro. 4) @Ronnie Rava troppo bravo a spacciarsi per Atleta. Quando l'ho sondato stavo cercando proprio quel ruolo e costringerlo a votare per non farlo agire di notte. Ero indeciso tra lui e @alex7784 e mi è sembrato più credibile Ronnie nonostante la sbroccata di Alex quando ho fatto l'analisi di chi non aveva votato (dai, da buono non l'avrei mai fatta una roba così, andiamo...). 5) @=marsupilami= il mio "mi sta rubando il ruolo" era un'indicazione ai lupi per dire che eri il Veggente. Peccato che @Criceto si sia messa in mezzo, quella notte, ma poi si è rimediato. Bravo @Mist (o chi per lui) ad averlo colto (anche se magari lo sapevate già). 6) Mi sono automandato in arringa ed è stato molto divertente. 7) Grazie @absolute per la moderazione, complicata e direi assolutamente impeccabile. E anche per il buon voto. 8) @momo TVB 9) Brava @debbarebba. Entusiasmo, partecipazione, testa e cuore. Non vedo l'ora di giocare di nuovo con te. 10) @Kevin Split, ti ho battezzato Medium al giorno 2 con il tuo "E' rogata Brida... Meh." Lo dico un po' per tutti, quando avete il ruolo del Medium cercate un modo più fantasioso per comunicare la vostra sondata rispetto al commentare in apertura del giorno il rogo della notte prima. 11) su @Barto lupo avrei scommesso la mia reputazione. Per fortuna non l'ho fatto.
  4. Per me è un grosso rischio, ma per esperienza so che i lupi, in lista, hanno generalmente un quadro più completo del dietro le quinte della partita e se Mist alla mia domanda ha risposto con il voto su Ronnie, evidentemente hanno ritenuto che tra le due strade la migliore sia quella.
  5. Ho riletto la FAQ: Chi è nell'UD può, ogni notte: - agire normalmente su qualcuno vivo; in tal caso, c'è 1 possibilità su 3 che il potere vada a buon fine; il vivo saprà che qualcuno ha agito su di lui ma non saprà chi o con che effetto. Solo finchè Eleven è viva. Ergo: 1) Se Eleven è viva, all'Omertoso ci pensa lei stanotte (uccidendolo, se può ancora usare quell'abilità, murandolo col potere del Muratore in alternativa); 2) Se Eleven è morta, possiamo rogare l'Omertoso serenamente. Io, come ho detto, non ho francamente idea se Eleven sia viva o morta. @Mist, se in lista lupi avete questa informazione, fatti sentire. L'Omertoso è Ronnie, ve lo garantisco. Io intanto lo voto.
  6. Perchè rogato può agire dall'Upside Down. Se ci fosse ancora il mago in giro... Ma confesso che non lo so.
  7. Eh, è Ronnie... Pensavo di farlo rogare, ma non so se è la mossa giusta.
  8. Lo sceriffo è anche Cacciatore. Ma quello ce lo siamo giocati, mi sa. E il Mago... Potrebbe murarlo col potere del Muratore.
  9. Il punto di cui vorrei discutere, insomma, è questo: se individuassimo con assoluta certezza chi è l'Omertoso, meglio rogarlo o lasciarlo a un potere notturno (contadino) per ucciderlo?
  10. Eh, ma l'Omertoso agirebbe comunque, stanotte.
  11. Parliamo prima di questo ultimo argomento, poi torniamo all'altro.
  12. Ho realizzato in questo istante questa cosa... Che se è vero che l'Omertoso è a 2 punti, se anche lo roghiamo agisce poi dall'UD e vince uguale (ok, ha una possibilità su tre, ma il rischio è alto). Ci vorrebbe un potere contadino che uccide (perchè agirebbe prima di lui e lo manderebbe al cimitero) ma non so se ne abbiamo ancora a disposizione.
  13. Kevin è a posto tipo dal giorno 2.
  14. No, no... E’ un nome che erroneamente finora non abbiamo considerato. E il fatto che non l’abbiate sbranato stanotte come possibile omertoso, è conferma del fatto che sia lupo. Parlo di Ronnie.
×