Vai al contenuto

Nightbay

Moderatore
  • Numero contenuti

    11470
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    20

4 Seguaci

Su Nightbay

  • Rank
    Il solito, immenso faccia-da-culo
  • Compleanno 23/05/1977

Profile Information

  • Gender
    Male

Visite recenti

4777 visite nel profilo
  1. Nightbay

    Natalizia Poverella - FINE

    Il Grinch Vince se non vince Babbo Natale e quest’ultimo al 90% vince con i contadini, quindi il Grinch tende naturalmente verso il lato oscuro...
  2. Nightbay

    Natalizia Poverella - FINE

    Avremmo fatto fuori Veggente e Medium a notte 2... La stessa in cui l’Angelo diventava corrotto. Dai, sarebbe stato troppo.
  3. Nightbay

    Natalizia Poverella - FINE

    Eh, ma era un giorno sfortunato... Sono stato lì lì per provare a chiamare a raccolta i prolupi e salvarti, ma poi mi son detto che alla domenica a mezzogiorno @Mist era sicuramente a tavola da qualche parte...
  4. Nightbay

    Natalizia Poverella - FINE

    Grazie @Pleonasmo! Ma sai che al rogo del Prof io ero convinto che Babbo Bastardo fosse lui ed è per quello che avevo provato a dare indicazione ai prolupi di votarlo mandandolo io stesso in arringa? Pensavo stesse per rubarla. Quella notte avevo indicato te per lo sbrano, invece, perché speravo fossi il Posseduto, ma Klarissa mi ha bloccato. Poi sono arrivati a votare il Prof Jack e Poppolo e non ci ho capito più niente...
  5. Nightbay

    Natalizia Poverella - FINE

    Eh, l’avevi detto in pubblica, che li avevi...
  6. Nightbay

    Natalizia Poverella - FINE

    Ma sì, dai... Ci sta. E’ stata una partita molto divertente. Grazie @aleman e @Teyla. Senza di voi sarei trapassato già da tempo. Coy, quei cattivacci dei lupi volevano sbranarti già a notte 2... Pee fortuna che mi sono opposto rinviando a notte 3, se no sai che partita noiosa...?
  7. Jack ha un po’ rotto le scatole...
  8. Devo votare adesso perché in chiusura non ci sono. Mi spiace Jack, pensavo fossi lupo. E’ stato bello finché è durato.
  9. Ecco... Rileggi bene. Dal voto a Nick che credevo Babbo Natale alla mia arringa dove compare la parola "miracolo" (34ma strada... il film) a tutti i miei interventi che sono stati sempre e solo mirati a trovare i cattivi senza esporli troppo (aleman e pleonasmo defilati, i due medium Coy e Silvia, ecc. ecc.). Diamine.
  10. Io non sono lupo... E se rogate me vince il panzone con la barba bianca. Fino ad oggi non ho mai smentito le accuse di essere lupo (e aleman mi ha pure un po' rotto le uova nel paniere con quella veggenza) perchè almeno un punto ce l'ho e vinco con i lupi, quindi sacrificarmi per loro ci stava. Oggi però no, perchè che vinca Babbo Natale proprio non mi va.
  11. Io non ti ho portato nessun regalo, quindi Babbo Fu***ng Natale è ancora vivo...
  12. E’ tutta la partita che mi prendo dei rischi e faccio delle scelte... E’ chiaro che non tutte sono andate a buon fine. Ma davvero, stai serena e fai il tuo gioco.
  13. Mollami, davvero... Non farmi parlare.
  14. Qualcuno sa bene che non posso rubare una fava.
  15. Mi sa che frequento compagnie sbagliate...
×