Vai al contenuto

ClAuDyO

Membro
  • Numero contenuti

    49
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su ClAuDyO

  • Rank
    Newbie
    Newbie
  • Compleanno Febbraio 12

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Bergamo
  1. L'idea è bella, ma settimana prossima per me sarà un inferno, quindi questa la passo.... Divertitevi!
  2. Intanto arrestandoti ti ho salvato dal bombardamento!
  3. Note bene...22.25 e nessun voto non è vero HO VOTATO IO PER PRIMO, proprio Polle..ma guarda un pò te che caso eh Se prima sospettavo, per poco come ho anche scritto, di Polle, con questo tuo voto sospetto sia lui che te.. E sono pure sicuro di essere la vittima dei lui di stanotte, ci scommetto Ah, già, me ne ero dimenticato!
  4. Sinceramente, piuttosto che votare per Polle o Orfin, di cui prima o poi si scoprirà chi mente, preferisco votare per uno che non ci ha detto praticamente niente.
  5. Cavolo, 22:25 e ancora nessun voto! Forse la cosa più giusta da fare per i due presunti pettegoli è aspettare che passi questa notte, così potranno darci altre informazioni e magari potremo capire chi dei due mente. Se Poortwistedme dice il vero sarebbe il caso di lasciarlo vivere, a patto che usi il suo potere questa notte, almeno per farci capire che non ci stia fregando tutti. Quindi io voto teo, (anche andando un po' ad esclusione), confidando nel fatto che domani avremo le idee un po' più chiare (o avrete, nel caso dovessi morire )
  6. Quindi, se Teo ha detto il vero, allora è il veggente... potrebbe spiegarci un po' di cose.
  7. E' vero quello che dici, ma io metto sempre indizi di questo tipo nelle mie arringhe Sinceramente io non ho capito come gli indizi di Polle portavano a "pettegola" ... Comunque non è questo il punto: la scheda della pettegola dice che sceglie fra 3 pettegolezzi, non 4... O Polle ha avuto poca fantasia e ne ha messo uno in meno o Orfin ne ha avuta troppa e ne ha messo uno in più.
  8. Non ti accuso perchè mi hai nominato, ma perchè dici di avere un potere utile e continui ad aspettare per usarlo... non ha senso fare così, visto che potremmo perdere anche stanotte, se i cattivi fanno una mossa giusta.
  9. In alcuni casi è un po' difficile usare un potere che non si ha
  10. Sarebbe meglio che chi ha ancora questi poteri li usi per aiutarci a capire qualcosa...
  11. Sarei stato vago? Se leggi la mi arringa praticamente ho ristretto il cerchio dei miei possibili ruoli a 2 o 3... Qui invece c'è chi continua dire che non ha ancora usato il suo potere e che aspetterà per farlo, quando siamo rimasti in pochissimi e la partita potrebbe finire da una notte all'altra...
  12. Anche secondo me diceva di essere il mentalista: è l'unico che può agire una notte sì e una no (a meno che non azzecchi)
  13. Appunro, ho solo ristretto il campo...L'assassino ancora non sa chi sono...
  14. Domattina non avrò tempo per votare, quindi devo valutare adesso. Direi che l'arringa peggiore è quella mancante di Inglo
  15. Sapevo che prima o poi sarei finito in arringa... Come Polle anch'io sono dell'idea che l'unico modo per combattere i lupi è mettere un po' d'ordine fra noi contadini; così almeno sceriffo e cavaliere oscuro inizierebbero a non agire più a caso, evitando quindi di scegliere la stessa persona (come è avvenuto la notte scorsa), cosa assolutamente controproducente... Sinceramente vorrei dirvi qualcosa di più sul mio ruolo, ma ho paura di essere il bersaglio dell'assassino... Posso dirvi che ho già agito, e così facendo mi sono "guadagnato" la vittoria con i contadini. Posso ancora usare il mio potere che, fidatevi, è uno dei più utili in questa partita, quindi vi prego di non bruciarmi.
×
×
  • Crea Nuovo...