Vai al contenuto

ClAuDyO

Membro
  • Numero contenuti

    49
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su ClAuDyO

  • Rank
    Do un'occhiata, grazie
  • Compleanno February 12

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Bergamo
  1. ClAuDyO

    #9 - Forumwalk Empire - Iscrizioni aperte

    L'idea è bella, ma settimana prossima per me sarà un inferno, quindi questa la passo.... Divertitevi!
  2. ClAuDyO

    Partita 8 - fine

    Intanto arrestandoti ti ho salvato dal bombardamento!
  3. ClAuDyO

    Partita 8 - Sera/Notte 4

    Note bene...22.25 e nessun voto non è vero HO VOTATO IO PER PRIMO, proprio Polle..ma guarda un pò te che caso eh Se prima sospettavo, per poco come ho anche scritto, di Polle, con questo tuo voto sospetto sia lui che te.. E sono pure sicuro di essere la vittima dei lui di stanotte, ci scommetto Ah, già, me ne ero dimenticato!
  4. ClAuDyO

    Partita 8 - Sera/Notte 4

    Sinceramente, piuttosto che votare per Polle o Orfin, di cui prima o poi si scoprirà chi mente, preferisco votare per uno che non ci ha detto praticamente niente.
  5. ClAuDyO

    Partita 8 - Sera/Notte 4

    Cavolo, 22:25 e ancora nessun voto! Forse la cosa più giusta da fare per i due presunti pettegoli è aspettare che passi questa notte, così potranno darci altre informazioni e magari potremo capire chi dei due mente. Se Poortwistedme dice il vero sarebbe il caso di lasciarlo vivere, a patto che usi il suo potere questa notte, almeno per farci capire che non ci stia fregando tutti. Quindi io voto teo, (anche andando un po' ad esclusione), confidando nel fatto che domani avremo le idee un po' più chiare (o avrete, nel caso dovessi morire )
  6. ClAuDyO

    Partita 8 - Sera/Notte 4

    Quindi, se Teo ha detto il vero, allora è il veggente... potrebbe spiegarci un po' di cose.
  7. ClAuDyO

    Partita 8 - Sera/Notte 4

    E' vero quello che dici, ma io metto sempre indizi di questo tipo nelle mie arringhe Sinceramente io non ho capito come gli indizi di Polle portavano a "pettegola" ... Comunque non è questo il punto: la scheda della pettegola dice che sceglie fra 3 pettegolezzi, non 4... O Polle ha avuto poca fantasia e ne ha messo uno in meno o Orfin ne ha avuta troppa e ne ha messo uno in più.
  8. ClAuDyO

    Partita 8 - Giorno 3

    Non ti accuso perchè mi hai nominato, ma perchè dici di avere un potere utile e continui ad aspettare per usarlo... non ha senso fare così, visto che potremmo perdere anche stanotte, se i cattivi fanno una mossa giusta.
  9. ClAuDyO

    Partita 8 - Giorno 3

    In alcuni casi è un po' difficile usare un potere che non si ha
  10. ClAuDyO

    Partita 8 - Giorno 3

    Sarebbe meglio che chi ha ancora questi poteri li usi per aiutarci a capire qualcosa...
  11. ClAuDyO

    Partita 8 - Giorno 3

    Sarei stato vago? Se leggi la mi arringa praticamente ho ristretto il cerchio dei miei possibili ruoli a 2 o 3... Qui invece c'è chi continua dire che non ha ancora usato il suo potere e che aspetterà per farlo, quando siamo rimasti in pochissimi e la partita potrebbe finire da una notte all'altra...
  12. ClAuDyO

    Partita 8 - Giorno 3

    Anche secondo me diceva di essere il mentalista: è l'unico che può agire una notte sì e una no (a meno che non azzecchi)
  13. ClAuDyO

    Partita 8 - Sera/Notte 3

    Appunro, ho solo ristretto il campo...L'assassino ancora non sa chi sono...
  14. ClAuDyO

    Partita 8 - Sera/Notte 3

    Domattina non avrò tempo per votare, quindi devo valutare adesso. Direi che l'arringa peggiore è quella mancante di Inglo
  15. ClAuDyO

    Partita 8 - Sera/Notte 3

    Sapevo che prima o poi sarei finito in arringa... Come Polle anch'io sono dell'idea che l'unico modo per combattere i lupi è mettere un po' d'ordine fra noi contadini; così almeno sceriffo e cavaliere oscuro inizierebbero a non agire più a caso, evitando quindi di scegliere la stessa persona (come è avvenuto la notte scorsa), cosa assolutamente controproducente... Sinceramente vorrei dirvi qualcosa di più sul mio ruolo, ma ho paura di essere il bersaglio dell'assassino... Posso dirvi che ho già agito, e così facendo mi sono "guadagnato" la vittoria con i contadini. Posso ancora usare il mio potere che, fidatevi, è uno dei più utili in questa partita, quindi vi prego di non bruciarmi.
×