Vai al contenuto

Prisci

Moderatore
  • Numero contenuti

    5723
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    12

Prisci last won the day on Agosto 31 2014

Prisci had the most liked content!

Su Prisci

  • Rank
    Niubbola!
    Newbie

Profile Information

  • Gender
    Female

Visite recenti

5806 visite nel profilo
  1. @Zero non credo tu non sappia più leggere le arringhe. Oppure le hai lette fin troppo bene? Lo scopriremo vivendo. Magari non io. Chi lo sa. Più facile che non ti sia piaciuto altro che un occhiolino inesistente. Non potendo votare te ti tocco il Poppolo che mi sfugge in quale angolo del pianeta possa essere buono.
  2. Non sapevo nemmeno che il traditore avesse questo potere e mi offende il fatto che pensi che io sia una giocatrice così pippa da fare un'uscita così pippa. Se mi pensano traditore bene, almeno vivrò eventualmente qualche notte in più. A dire il vero io ho visto un prolupo -amico- abbastanza esplicito. Continuo a pensare che stai preparando il terreno per dare una "motivazione" al voto che intendi darmi. Rispetto alle due cose è perchè evidentemente aveva fatto due ragionamenti che mi erano piaciuti e siccome per scegliere i nomi sono andata seguendo tutto quello che avevate scritto dal cellulare e scrivendo nel pc evidentemente l'ho scritto due volte e non ci ho minimamenete pensato, ma ti pare davvero che sono tanto demente? Questo mi fa inalberare, sì. Ma chi ha giocato con me -tipo te- sa che quando sono buona mi fanno incazzare le accuse amminchia. Da lupa col cavolo che mi incazzo, tanto ci sono gli altri lupi che mi domano. Sì, è vero, ci avevo pensato ma poi ho pensato al truccatore e ho scelto di fare diversamente. Non nego che ho guardato tutte le iniziali delle arringhe. Forse perchè nemmeno avevo capito a cosa ti riferissi? Ora che l'hai spiegato comunque per me è un ragionamento talmente forzato che continuo a pensare che vuoi spianare la strada ad altri (team lupe o team fike, come volete) Ogguarda, che strano eh? Grazie, almeno tu. (questo non è un occhiolino) Inosservata? A lupi? Dove si interpreta ogni parola come un messaggio subliminale?!!? Ma davvero? La prossima volta scrivo il mio ruolo sperando che nessuno legga.
  3. Ma che cazzo fai, le supercazzole? Mi sembra un discorso tra marito e moglie mestruata "non ho niente", "tu lo sai perchè sono arrabbiata" Mi voti a cazzo e poi ti lamenti che non so che cazzo mi stai chiedendo? Tu e quell'altra che vede occhiolini. Avete la lista mestruo? Vado a giocare a lupi in Skype, a dopo.
  4. Qual era la domanda? Che senso ha con il veggente folle? Perchè invece qual è la dichiarazione che un contadino può fare per aiutare un veggente folle che ha semplicemente il 50% di imbroccare e che comunque metterà sempre in dubbio le sue visioni? Non capisco il tuo ragionamento. In lista lupi lo condividono? Me lo spiegate?
  5. Che utilità ha votare una persona che è contadina?
  6. Ah, sensato in un'ottica contadina. Allora io voto il prossimo che scrive, così, in maniera molto logica e sensata. Sì, il tuo voto è a minchia.
  7. Ma con TUTTI intende tutti quelli in pareggio con il voto più alto, credo, no? Mica tutti e 9?
  8. Ah, per la cronaca @Zero Ti riferisci a questa mia affermazione, giusto? Al momento mi piacciono: Masa, Ela, Plic, Masa, Jack Invece non tanto: Pleo, Fra, Tartina
  9. ? paura che ti caco il cazzo o che caco il cazzo ai tuoi amichetti L'occhiolino è mettere due volte Masa tra quelli che mi sembrano buoni? Fossi stata lupo avrei fatto molto più attenzione a quante volte scrivevo il nome di un compagno lupo, non credi? Mi sembra un basso tentativo di giustificare un secondo voto su di me. Vi tengo d'occhio.
  10. Che emozione, la mia prima arringa dopo 4?5? anni di assenza. Sono contadina, vengo vista contadina e vinco coi contadini ( C/C/C). Ho un ruolo che mi piace, non faccio grandi cose ma posso contribuire a modo mio. .. in 9 in arringa vuoi che non ci siano almeno un paio di lupi? Vediamo a chi devo cacare il cazzo oggi.
  11. Ah, ecco allora non sono io che capisco prima un modo e poi in un altro. C'era uno degli ultimi post della notte prima della chiusura che diceva il contrario di quello che si pensava di dover fare fino a quel momento, ma avevo il dubbio di essere l'unica ad aver frainteso. Secondo me dovrebbe essere spiegato in maniera univoca dai contadini matematici e chiara per tutti #meretrice4dummies.
  12. Ahahah.. devi aver detto ben due cose interessanti Nella scorsa partita quando Conte ha chiuso l'azienda per cui lavoro (e avrei voluto partecipare come faccio da contadina) è stata la notte in cui mi hai sbranata
  13. Eccomi qua! Intanto sono molto contenta di essere tornata e rivedere volti (a me) noti. Già nella scorsa partita mi ero un pò demoralizzata quando pensando buona Plic (molti ragionamenti, giusti o sbagliati succede) e cattiva Tartina (schiva e che ignorava le accuse). Prima di essere sbranata avevo sentito minare le mie rinomate capacità: incasinare tutto (come un vero caotico, quale mi vanto di essere) ma sulla base di grande intuito sociale. E grazie alle mie due lauree.. No quello era il tipo del meteo. In soldoni, non sono una razionale e tattica, ma quando altri giocatori fanno ragionamenti comprensibili io tendo a fidarmi perchè, soprattutto in mancanza di informazioni, è tutto quello che abbiamo. Per cui io continuerò dal mio ad accusare ad minchiam per vedere le reazioni e studiare un pò tutti perchè è quello che so fare (smart working permettendo). Aggiungo che, reduce da vecchie partite e dalla memoria di partite passate, tenderò a rompere le palle agli assenti che sono il vero dramma del gioco. E della società. Mi piace l'idea del dirigere le meretrici (soprattutto se capita sbrano la prima notte) non mi piacciono le rivolte del "ma io Meretrice vado da chi voglio gne gne gne". Qua siamo un villaggio e si agisce per il bene del villaggio. Lo scopo della Meretrice è vincere coi contadini, non scoparsi quello col cazzo grosso. Al momento mi piacciono: Masa, Ela, Plic, Masa, Jack Invece non tanto: Pleo, Fra, Tartina (come fai a non capire il piano Meretrice che l'ho capito persino io?) Baci baci, ci vediamo più tardi
×
×
  • Crea Nuovo...