Vai al contenuto

Inglo

Ifighi
  • Numero contenuti

    12457
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    28

Su Inglo

  • Rank
    L'Olof Palme dei phora

Profile Information

  • Gender
    Male

Visite recenti

12113 visite nel profilo
  1. Inglo

    Coppe 2018-19

  2. Inglo

    Coppe 2018-19

    Volevo scrivere "vincere" dai
  3. Inglo

    Coppe 2018-19

    Avevate un girone tostissimo, uscire era accettabile in maniera abbastanza serena.. Però se arrivi alla sesta partita che ti basta pareggiare in casa con l'ultima del girone.... Comunque il Tottenham ieri era pure senza Alli e Kane e il Dortmund, per quanto discontinuo, quando attacca fa paura. Quindi doppiamente bravi.
  4. Inglo

    Qui c'è solo l'Inter e tutti con Luciano

    Direi che se ci fosse un manuale su come sbagliare tutto nella gestione di un giocatore potrebbero mettere Marotta e Wanda Nara in copertina.
  5. Inglo

    Qui c'è solo l'Inter e tutti con Luciano

    Infatti: http://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/social-linter-toglie-la-fascia-a-icardi-brozovic-approva/?intcmp=brozovic-icardi
  6. Inglo

    Come vincere NON sul campo

    Rubare le coppe è un'attività nobile e storica per il tuo club, non te ne vergognare.
  7. Inglo

    Qui c'è solo l'Inter e tutti con Luciano

    STI GIORNALI LA DEVONO SMETTERE DI DESTABILIZZARE LA SQ-
  8. Inglo

    Serialmente.

    Per me davvero poco autentici. Le tre ragazzine che girano tutto il giorno A CASO su sti cazzo di pattini, il padre che ascolta la musica per 8 puntate e non sa che cazzo combinano moglie e figlia, le amiche del liceo...
  9. Inglo

    Come vincere NON sul campo

    E sì che tempo sembri averne!
  10. Inglo

    Come vincere NON sul campo

    Lol, che coincidenza. Lo vedi il tizio con la maglia della Francia che si vede all'inizio del video? Se allargavano l'inquadratura c'ero pure io al bancone con la mia birretta
  11. Inglo

    Come vincere NON sul campo

    Dybala è uno dei giocatori che mi stanno più sul cazzo ma allo stesso tempo per me è il vero fuoriclasse della serie A. Paratici può dire quello che vuole e cercare di vendere al meglio il suo fumo ma se Leonardo domani viene a dirmi che Kessiè è fantastico e lo cambierebbe "con Kantè forse, già con Casemiro, Fernandinho e Pgba avrei i miei dubbi" io direi che ha detto una cazzata, non mi arrampicherei negli specchi per difenderlo. ps: li hai poi visti gli episodi dubbi della finale di Supercoppa?
  12. Inglo

    Come vincere NON sul campo

    "Dybala con chi è migliorabile? Difficile. Messi forse, già con Neymar avrei dei dubbi" Paratici e l'abitudine di fare le interviste da ubriaco.
  13. Inglo

    Serialmente.

    Il finale non volevo nemmeno nominarle, lo ritengo offensivo da quant'è orrendo. Come serie aveva ottimi presupposti, lei giovane alcolizzata che torna nel paesino di provincia.. invece è fatto tutto malissimo, condito da stereotipi, personaggi assurdi, dialoghi del cazzo.
  14. Inglo

    Serialmente.

    Io ho guardato Sharp Objects. Sembrava carino, invece è terribile.
×