Bigmike

Membro
  • Numero contenuti

    777
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Bigmike

  • Rank
    Sono di casa
  • Compleanno 14/09/1966

Contact Methods

  • Website URL
    http://

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Genova
  1. Mi dispiace tantissimo!!!! Ho la lacrima agli occhi. :bigemo_harabe_net-169:
  2. Se é un cerebroleso.....allora gli italiani sono cerebrolesi a milioni.
  3. Mahhh....io con Vasco ci sono cresciuto e ci vivo ancora. Ho ascoltato il cd e mi ha fatto venire i brividi nel vero senso della parola. Se un cantante riesce ancora a far provare queste emozioni ad una persona di quasi 46 anni....behh...per me gli altri possono dire quello che vogliono. Sarà anche sulla via del tramonto...ma fino a poco tempo fa quando ancora riempiva gli stadi nessuno osava aprire bocca.
  4. Può anche darsi che Vasco non abbia più niente da dire, può anche che sia la celebrazione della sua morte in anticipo in ogni caso che con le tue canzoni ci facciano una rappresentazione di qualsiasi genere alla scala...behh penso che ti dica già molto su quello che sei e sei stato e a quel che mi risulta non lo fanno con molti cantanti.
  5. L'album é nuovo ma le canzoni sono vecchie. Sono le più belle canzoni di Vasco dedicate alle donne riviste nella parte musicale che rock passa a quasi classica. Il tutto é stato fatto anche per dei balletti che se non erro partivano come rappresentazioni due giorni fa alla Scala di Milano.
  6. In che senso Iron? Non capisco la tua domanda. Hai capito che sto parlando del nuovo cd di Vasco Rossi intitolato appunto "L'altra metà del cielo"?
  7. Mamma mia ragazzi!!!! I brividi lungo la schiena nel vero senso della parola. Una serie di emozioni una più bella dell'altra. Certo...deve piacere Vasco, ma gli appassionati devono ascoltarlo assolutamente al più presto.
  8. Qualcuno ha letto "La casa del tempo sospeso" di Mariam Petrosjan???
  9. Eh eh....no io sto mettendo su un blog ma quella roba non é mia. In ogni caso non ci scherzerei molto.
  10. Mahh...io ho provato una volta a prendere il coupon per una cena ed é stato tutto ok. Certo...nelle cene ti fregano un po' con il coperto e le bevande che sono fuori dal coupon. Alla fine mi avanzavano 5 euro e mi hanno fatto un buono....tanto con il c@zzo che ci torno a mangiare.....sono 40-50 euro a testa escluso bevande. Lì era a metà prezzo e mi sono tolto lo sfizio. Come "venditore" posso riportare l'esperienza della testimone di nozze di mia moglie: ha un centro estetico. Per quello che ha riferito é una fregatura...in questo senso: ti fanno fare un'offerta ottima; tra quello che incassi, quello che devi dare a loro ecc. ecc. alla fine lo fai in rimessa. Ok, serve a farsi pubblicità, ma il problema é che il 99% se non il 100% delle persone che aderiscono lo fanno per la convenienza e girano tutte le offerte quindi alla fine non ti rimane nemmeno 1 nuovo cliente e quindi... Quelli che invece sfrutto di più sono: Amazon (tantissimo) Buyvip Privalia Saldiprivati
  11. Lo dico sul serio eh!!!!
  12. Grazie alla mia piccoletta di nemmeno 2 anni io mi definisco già: SOTTOMESSO. L'unica cosa che spero é che quando crescerà un po' e le amichette le chiedranno:"Com'é tuo papà?"....risponda: "Un gran cazzone!!!"...ecco...allora sarò fiero di me stesso e vorrà dire che sarò stato il padre che ho sempre immaginato.
  13. Non sono minimamente d'accordo con Diaz.....certi concetti espressi in poche righe lasciano il tempo che trovano. Se andiamo avanti di questo passo non arriviamo alla prossima settimana.
  14. Si si....é una trilogia. Belli anche gli altri due ma niente a che fare con il primo.
  15. Ma qualcuno ha mai letto la trilogia Shogun , Tai-Pan, Gai-Jin scritti da James Clavell??? Per gli amanti dei mattoni sono imperdibili. Non male anche Giochi Sacri di Vikram Chandra.