Vai al contenuto

Anomander Rake

Membro
  • Numero contenuti

    8939
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    45

Tutti i contenuti di Anomander Rake

  1. Anomander Rake

    F1 2021

    Finale di stagione con Campionato che si risolve con un sorpasso all'ultimo giro. Dominio Mercedes come macchina ma tutto sommato sono contento della vittoria di Max. Lewis un signore, avrebbe meritato anche lui se fosse finita senza la carambola di Latifi a cambiare le carte in tavola all'ultimo giro. Ultima gara di Kimi
  2. Condivido. Comunque giudizio positivo. @liotru bentornato !!! Ma su FB non ci sei più?
  3. Anomander Rake

    OXIRA

    Le certificazioni per EU le avevamo già fatte tutte 18 mesi fa quando abbiamo iniziato a vedere in EU (e UK). Stiamo integrando con I vari risultati di laboratori Universitari (Australia, India, Brasile). Per vendere in Malaysia, Indonesia e Asia in generale serviva poca documentazione, per EU potremmo disboscare mezzo Borneo se dovessimo stampare tutto 😂
  4. Anomander Rake

    OXIRA

    Per questo primo ordine si, ma l'intenzione e' di fornire le parti e poi farle assemblare in Germania con Logo loro, ma scritta "Powered by OXIRA" per valorizzare ancora di piu' il nostro marchio. Stanno preparando un catalogo apposito ed hanno una distribuzione capillare in tutta DAC, quindi apriranno opportunita' sia sul privato che su ordini governativi (scuole incluse). Al momento abbiamo produzione principale in Australia, poi in Brasile ed India (sempre marchio OXIRA), mentre in Germania si fara' assemblaggio. E da Hong Kong (dove vendiamo benissimo, le 'copie' Cinesi vengono malviste) stiamo provando l'invasione al contrario, proprio verso la Cina, facendo leva su qualita' prodotto. Ma li c'e' ancora da lavorare parecchio...
  5. Anomander Rake

    OXIRA

    Appena firmato accordo per distribuzione in DAC (Germania, Austria, Svizzera) con grossa società tedesca. Primo OEM, produzione OXIRA ma a catalogo come prodotto della società tedesca. E primo ordine, molto consistente,già effettuato. Come Startup le cose procedono a gonfie vele 🙂
  6. Anomander Rake

    Cinema

    Vagonate di Beefswelling (cit.) che non vedranno mai la luce del sole
  7. @Akelitz potresti rimandarmi le credenziali di accesso via MP? O se mi ridate il link vedo se per caso le ho salvate su un vecchio laptop
  8. Tore la wave Covid s'è ammosciata, tu e SCRIGNO dovete iniziare ad occuparvi della scomparsa degli uccelli
  9. Unica nota positiva è che si continua con il ringiovanimento della rosa. Kaio Jorge tutto da provare. Kean dovrà far vedere di essere cresciuto caratterialmente e non di essere ancora sulla strada di Balotelli. Locatelli l'innesto più congeniale alle nostre necessità, ma temo non basti per sopperire alle tante lacune che ancora abbiamo a centrocampo.
  10. Mah restano poche ore, ormai si resta così. Sarà importante vedere come cambieranno le cose con Locatelli ed al rientro di Arthur.
  11. 1 punto in due gare. Considerando che la prossima si va a Napoli e dopo c'è il Milan si potrebbe prospettare un inizio alla 2015. Ma stavolta a centrocampo non abbiamo gli stessi dell'anno del rimontone... Primo tempo assurdo, McKennie che vagava senza posizione, Danilo regista, nessuna punta di ruolo. Qualcosa di meglio s'è vista solo dopo l'ingresso di Locatelli e Kulusevsky, ma solo come intensità, il gioco restava comunque confuso ed improvvisato.
  12. "Eh ma il ponte mica te lo inietti !!!1!!!!UNDICIMILACENTOUNDICI!!!!!" Cit.
  13. Sei un 'Untore' moderno, diffondi il virus dell'ignoranza spammando quantità industriale di tweet di casalinghe di Voghera che dissertano sull'uso dei vaccini, di pseudo-medici complottisti che dovrebbero essere radiati, e di politici che cavalcano l'onda Novax per un pugno di voti in più. Però vogliamo vederti vaccinato comunque, perché noi non portiamo rancore
  14. Vero, anche quello ero sicuro che l'avrebbero dato, non mi ero assolutamente reso conto che ci fosse stato un fuorigioco.
  15. Aridatece Buffon !!! Vabbe due punti buttati via, primo tempo anche decente poi Schzkjhzj... ok l'innominabile con due cappelle da portiere amatoriale concede due gol all'Udinese. Mettici due pali ed un gol annullato per due millimetri di fuorigioco e la sfiga ha avuto la sua parte. Vediamo se CR7 resta o cosa si inventa la societa'.
  16. Seguendo la stessa logica non si dovrebbe usare il casco perché c'è gente che muore anche quando lo indossa. O non si dovrebbero usare le cinture di sicurezza, qualunque tipo di medicina, etc. perché comunque qualcuno sarà morto pur avendole usate. Complimenti per la logica, ma confido in Darwin.
  17. Anomander Rake

    Premier League

    Ed il sogno s'avvera per la seconda volta
  18. Pazzesco. Ma non trascurerei anche il fatto che quasi tutti avevano fatto colazione al mattino. La colazione uccide TUTTI quelli che poi muoiono.
  19. Il Webbe è pieno già gente che cita Horyhanaf Al Hacy che dall'Afghanistan esprime solidarietà agli Italiani vittime della dittatura sanitaria.
  20. Afghan villagers sit near the bodies of children who were reported to have been killed during a NATO airstrike in Kunar province on April 7, 2013. (Photo: Reuters)
  21. Se una persona sta senza cintura può farlo e si prende una multa, come uno che fuma in un locale. Se uno senza Green Pass entra in un locale si prenderà la multa anche lui. Non c'è nessuna dittatura o pensiero fascista. È esattamente la stessa cosa. In aereo se fumi ti arrestano, mentre senza Green Pass non ti fanno salire. All'obbligo del vaccino non si arriverà mai, ma per coloro lo volessero evitare per motivi puramente ideologici credo sia giustissimo vederli penalizzati, per qualunque situazione in cui possano ledere la salute degli altri. Credo sia sacrosanto. Altrimenti tutti gli 'obblighi' sono limitazioni della nostra libertà? Quindi se uno guida senza patente non dovrebbe essere multato, altrimenti si limita il suo diritto a muoversi? Se uno vuole aprire un conto in banca non deve fare vedere un documento d'identità, altrimenti non si tutela la sua privacy? E così per ogni situazione in cui un documento ci permette di avere accesso ad un servizio.
  22. Tore in Italia gli "idioti" No Green Pass, No Vax etc. sono forse più del 30% della popolazione, quindi non si può fare come in Danimarca dove il buonsenso e l'educazione delle persone hanno portato quasi tutti a vaccinarsi e quindi a potersi permettere misure meno restrittive. Finché da noi ci saranno percentuali così alte di egoisti (vedi esempio precedente del Daunto) complottari si avrà bisogno di mantenere le misure restrittive. I fumatori si sono lamentati quando gli è stato imposto il divieto di fumo negli spazi al chiuso, ma lo si è fatto lo stesso.
  23. No non sono barbari, sono semplicemente quasi TUTTI vaccinati. La Danimarca è la seconda Nazione in Europa per numero di vaccinati. Quasi il 75% della popolazione. Se escludi bambini e chi non lo può fare per motivi medici direi che sono anche sopra il 90%. Quindi direi che si possono permettere qualche allenamento delle misure contenitive. E di sicuro non hanno movimenti di idioti NO GREEN PASS come dai noi (visto il numero di vaccinati)
×
×
  • Crea Nuovo...