Vai al contenuto

Anomander Rake

Membro
  • Numero contenuti

    6664
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    29

Su Anomander Rake

  • Rank
    Leggenda

Contact Methods

  • Website URL
    http://

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    KL

Visite recenti

12210 visite nel profilo
  1. Immagini divertenti

  2. Ricomonciaaaaaaaaaaaaaaaaaamo

    Ne ho messe una marea su FB, incluso video. Qui occuperei mezzo database e Tore s'incazzerebbe 😊
  3. Ricomonciaaaaaaaaaaaaaaaaaamo

    Ieri bellissima giornata allo Stadium. 3 gol e rigore parato, anche mio figlio era senza voce alla fine 😁
  4. Ricomonciaaaaaaaaaaaaaaaaaamo

    Nella tourne' in USA ha fatto bene, speriamo gli sia data occasione.
  5. Ricomonciaaaaaaaaaaaaaaaaaamo

    Con la differenza che all'epoca, con soli 12 punti e dodicesimi dopo 10 giornate, c'erano solo Napoli e Roma competitive. Quest'anno il pacchetto di contendenti e' piu' vasto e non si potrebbe recuperare su tutti allo stesso modo. Vedremo come aggiustera' la squadra Allegri, l'anno scorso ha modificato pesantemente il modulo e inventato Mandzu sulla fascia, quest'anno siamo affollati proprio li e ci sara' da trovare l'assetto ottimale.
  6. Game of Thrones

    Occhio spoiler 7x07:
  7. Giocattoloni

    1 Ottobre 2017. Carta di credito pronta...sara' edizione limitata di nuovo, UCS MF:
  8. Caccia al tesoro

    Io non lascio mai un c@$$o e se lo fanno gli altri mi mangio pure il loro. Comunque piu' che l'intera ultima portata in China e' usanza non lasciare il piatto vuoto al termine della cena (che significherebbe non aver ricevuto abbastanza cibo e potrebbe creare imbarazzo).
  9. Tennis

    Il doping nel tennis
  10. Game of Thrones

  11. Pazzo pazzo ranking U.E.F.A.

    Ovvio niente panico. Ma per il ranking 2020 siamo praticamente alla pari con la Francia e dietro di 4 con l'Inghilterra. https://kassiesa.home.xs4all.nl/bert/uefa/data/method5/crank2020.html
  12. Pazzo pazzo ranking U.E.F.A.

    Se non sbaglio considerando i punteggi da scartare per i prossimi due anni Italia e Francia sono praticamente alla pari (separate da pochi decimali sui 27 punti). Nizza Napoli è importantissima, un eventuale sorpasso Francese darebbe a loro le 4 in CL e noi torneremo a 3.
  13. Calciomercato 2017

    Di Maio virulento
  14. Cose davvero geniali

    http://infowipes.com/
  15. La performance sessuale di merda phora edition

    "Per chi, come me, è cresciuta guardando Candy Candy, l'amore è risultato da subito abbastanza chiaro. Da una parte Anthony, nobile, aristocratico, d'animo gentile. Amante e coltivatore delle rose, tanto da intitolarla una all'amata biondina dalle code buffe. Vissuto nell'agio e nella ricchezza, corteggia con modi dolci e sopraffini. Ma la sorte dispettosa vuole che se ne vada, ancor prima di aver provato l'ebrezza di una leggera tastata di sedere. Dall'altra Terence. Moro, occhio scuro. Insolente ed impertinente. Incontra Candy sulla nave da crociera che porta entrambi dagli Stati Uniti all'Inghilterra. Da lì una serie di coincidenze, fortuite e create, alimenteranno questa passione scandita da screzi e litigate. Terence è l'emblema dell'uomo di cui ancora oggi ci innamoriamo. Irriverente e dispettoso. Un momento c'è, l'altro sparisce. Ma quando c'e, come e quanto c'è. Che parla poco dei propri sentimenti, ma quando lo fa ti inchioda con le sue parole. Ti colpisce e ti scolpisce tanto da restare lì, per i giorni successivi, a pensare solo all'intonazione con cui le ha pronunciate. La chiama Signorina tutta lentiggini e la fa arrabbiare di brutto. Ma quando la prende, la cinge dalla vita e non lascia spazio a respiri. C'è un momento in cui Terence dice tutto, pur non dicendo niente. La ex storica di Terence ha un incidente. Candy va a trovarla all'ospedale e capisce che la soluzione migliore è quella di lasciarla con l'uomo che da sempre ama. Ma Terence arriva. Proprio quando lei sta andando via. Candy gli chiedi di lasciarla e si precipita giù per le scale. Lui la rincorre. La raggiunge. E la cinge. Da dietro. (E diciamocelo, secondo me glielo appoggia pure). Ecco, in quel gesto c'è tutto l'amore possibile. In un'era in cui siamo abituati a rimandare tutto al domani, o a lasciare le proprie intenzioni ad un whatsapp , pensiamo a Terence. Che non la lascia andar via e poi prende un cellulare mandando un sms con scritto "mi manchi". No. La blocca. La blocca da dietro. Quasi a dirle "ma dove cazzo vai!!". Quasi a sussurrarle: "Ora scopami!". E poi?? "Poi, ti spiego". E, amiche, se uno così l'ha trovato Candy, con quei capelli di merda, Cristo Santo lo possiamo trovare tutte!" Cit. LA GAZZA
×