Vai al contenuto

Sveva

Membro
  • Numero contenuti

    4758
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    9

Su Sveva

  • Rank
    Figlia di padre a rughe bianconere

Profile Information

  • Gender
    Male

Visite recenti

9954 visite nel profilo
  1. Sveva

    Garrisca al vento il labaro viola!

    Spero che tu sia scherzando, tuttavia ti risponderò come se tu quelle storie le avessi scritte da serio: 1) Io non devo mica difendere Allegri, non l' ho sposato, non è mio parente, non è mio dipendente. è maggiorenne, adulto e vaccinato, nel caso saprà ben difendersi da solo 2) Io non attacco altra gente, critico te e il tuo modo di porti. Qualche post più su in risposta a inglo hai scritto." È vero che noi interisti abbiamo un debole per Mou ma qui mi sembra prevalga "l'odio sportivo" che tu/voi hai/avete verso il personaggio Mou." Ecco, prova ad interrogarti su come sia percepito il tuo atteggiamento verso la Juve. Fia Adriano, se veramente pensi che allegri sia un mediocre per aver detto quella frase (per di più in quel contesto) non oso pensare quale sia il tuo pensiero su Materazzi. Sempre che tu fossi coerente e su questo la mano sul fuoco non ce la metto
  2. Sveva

    Garrisca al vento il labaro viola!

    Ma davvero? Ma ancora ci sei dietro? Ma davvero allegri è mediocre per quella frase? Chissà allora che è MM (Marco Materazzi mica master matrix9 che diceva a kily Gonzales di puntare Cirillo perchè scarso. E basta, per favore.
  3. Sveva

    Serie A - 6^ giornata 2018

    Farà la fine di Oliveira
  4. E parliamo di grandi squadre
  5. Dai, fatti il regalo di compleanno. A proposito, auguri foltocrinito
  6. Era in pericolo? Che gli è successo?
  7. Sveva

    Ricomonciaaaaaaaaaaaaaaaaaamo

    Quella con cui hai litigato e che ti ha fatto la fattura per la quale ormai scrivi solo cazzate ^__^
  8. Sveva

    Ricomonciaaaaaaaaaaaaaaaaaamo

    Ma io che ho detto?
  9. Sveva

    Ricomonciaaaaaaaaaaaaaaaaaamo

    Velocemente: 1) L'ossessione di noi Juventini, ammesso che si possa chiamare così, è una sola: vincere la Champions. Abbiamo la speranza di vincerla ed è una speranza piuttosto motivata visto che ci siamo andati vicini un paio di volte. avrai sentito tanti juventini manifestare (dipende poi dal livello di scaramanzia individuale) questa speranza, ma mai di triplete. L'unico che nutre l'ossesione (nel senso che ha una paura fottuta) che la Juve faccia il triplete sei proprio tu. 2) Certo, ci sta gufare contro una squadra, lo fai tu con l'Inter, Elpe lo fa con la Roma io stesso spero che l'Inter perda, sempre, non solo quando gioca contro la Juve, sempre sia contro il Pizzighettone che contro il Real Madrid. La differenza tra noi è che tu lo dichiari sempre, quindi ci sta che per ogni gufata andata a vuoto ci sia qualcuno che lo fa pesare. 3) D'accordissimo ma tu predichi bene e razzoli male. Al di là del fatto che Anomander se le presa con chi gufava la Juve e non con gli interisti, i milanisti, i romanisti....prova a pensare a come ti comporti tu. A quante volte nel commentare una giornata di campionato dici che la Juve ruba, non merita, gli regalano i rigori, gli avversari si scansano etc. etc.. questa fa il paio con quella nel topic di giocatore dell'anno della Champions in cui dicevi che bisogna saper accettare le sconfitte. 4) Ti decidi o no a fare la pace con la zingara?
  10. Sveva

    Ricomonciaaaaaaaaaaaaaaaaaamo

    Scusami ma non sono d'accordo. Anomander nel messaggio inziale ha scritto: " E ai gufacci dopo 5 minuti di illusione continua a scoppiare il fegato " io non ci vedo nulla che andasse a denigrare altre tifoserie o squadre. Nel mirino c'era chi gufava contro la Juve, anzi chi gufava e l'ha scritto. Tra l'altro tu non ti sei rivolto direttamente ad Anomander ma hai usato il plurale coinvolgendo tutti gli juventini. In seconda battuta abbraccio completamente la tua filosofia secondo la quale bisognerebbe gioire dei successi della propria squadra e infischiarsene di eventuali disgrazie di altri club nochè dei loro tifosi. Rilevo però che Iron ha gioito, giustamente, per l'Inter e stava esultando per come si era messa la partita della Juve oltre che a mettere in pratica un esercizio di gufaggio compulsivo. ^---^ La domanda a questo punto è molto semplice: perchè sei intervenuto sul messaggio dianomander e non su quello di iron? Forse perchè ti sei sentito tirato in causa dal primo? La verità è che siamo tutti faziosi e scriviamo per schiere.
  11. Sveva

    Ricomonciaaaaaaaaaaaaaaaaaamo

    Forse perchè qui c'è qualcuno che ha ammesso che stava tanto a riderone?
  12. Sveva

    Coppe 2018-19

    SI, comunque ieri sera l'aquilotto si è tresformato in un gufaccio.
  13. Sveva

    Coppe 2018-19

    Non è ora che tu faccia pace con la zingara?
  14. Sveva

    Serie A - 4^ Giornata 2018

    Il grande freddo è arrivato presto in Norvegia quest'anno............
  15. C'è anche un quarto tipo di allenatori per la verità: quelli che vincono solo se una sentenza ha sbaragliato tutta la concorrenza (praticamente tutti gli allenatori dell'inter da Bersellini in poi)
×