Vai al contenuto

Jacoposki

Membro
  • Numero contenuti

    21
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Jacoposki

  • Rank
    Do un'occhiata, grazie

Visite recenti

1369 visite nel profilo
  1. Jacoposki

    FORUMLVENTI - 21/22/23 giugno 2019

    secondo me il decimo fu celebrato come anniversario del primo raduno :D
  2. Jacoposki

    Ho appena incrociato Jacopo

    Possibilissimo, lavoro da quelle parti adesso e il Mexicali lo bazzico E no, non ti ho visto, non ti ho consapevolmente ignorato :asd: (questa l'ho trovata googlandomi)
  3. Jacoposki

    10 anni dopo

    Sui forum gazzetta fin dall'apertura, cos'era, metà 1997? 23 settembre 1998, Milan-Torino, primo raduno, io c'ero \o/ In realtà volevo passare per un saluto nella data giusta, poi ovviamente non c'ho avuto voglia, il culo mi si è appesantito con gli anni :asd: Ogni tanto vi lurko da lavoro però
  4. Jacoposki

    LA BATOSTA (7-1)

    l'aspettavo, sto post! \o/
  5. Jacoposki

    La moda di camminare a piedi nudi

    minchia scrigno che ti hanno fatto di male gli scalzisti? :
  6. Jacoposki

    Le elezioni sono vinte

    opposizione molto meno dura... su d'alema erano più o meno tutti contro, per napolitano hanno dovuto litigare parecchio prima di decidere per la scheda bianca. Nella mia ingenuità non so che risposta ti aspetti alla tua domanda. Secondo me Silvio ha dato una grossa mano a Prodi rifiutandosi di votare D'Alema, su cui non c'era un grande consenso nemmeno a sinistra. L'opposizione dura della destra ha permesso a Prodi di fare bella figura ritirando la candidatura del baffino per presentare una figura di ben altro profilo istituzionale come Napolitano. Un'occasione persa per la destra.
  7. Jacoposki

    Le elezioni sono vinte

    in realtà io mi chiedevo se la destra vincente alle elezioni avrebbe ricandidato ciampi oppure no.
  8. Jacoposki

    Le elezioni sono vinte

    dici che avrebbe accettato un secondo mandato per non lasciare il quirinale a un qualche dipendente di Mediaset? O mi sfugge qualcosa?
  9. Jacoposki

    Le elezioni sono vinte

    ma scusa tutto l'articolo è costruito intorno alla candidatura di D'Alema.... dal momento che è stata ritirata ANCHE per l'opposizione totale della destra (nonchè mia personale, non che conti ^^) e sostituita con quella, più condivisa, di Napolitano, il tutto viene a cadere... fosse vero quello che dice GDL a quest'ora avremmo d'alema al quirinale a fare il gesto dell'ombrello al Berlusca, invece abbiamo una persona dal passato istituzionale ineccepibile, molto meno uomo di partito di d'alema. Domanda: avesse vinto la destra, chi avremmo adesso come presidente della repubblica? Rispondere con ipotesi realistiche a questa domanda dovrebbe mettere in luce le differenze tra dx e sx.
  10. Jacoposki

    patetici fino alla fine

    azz anticipato ^^
  11. Jacoposki

    demenza sen-ator-ile

    incredibile, adesso siamo attaccati a un idiota che ha scritto "Marini" senza mettere il nome.... ma diobono non mi pare così difficile scrivere due cazzo di parole...
  12. Jacoposki

    7 IN CONDOTTA

    chuck norris è ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooold! :asd:
  13. Jacoposki

    Exit poll

    senato a sinistra se il risultato degli italiani all'estero è confermato... uno o due seggi di vantaggio. Maggioranza minima, ma maggioranza in entrambe le camere. Comunque tutto assurdo.
  14. Jacoposki

    Exit poll

    sto impazzendo
  15. Jacoposki

    Exit poll

    senato a destra 155-154 aspettando i voti dall'estero camera 60.777 sezioni su 60.828 TOTALE CDX 18.958.405 49,738 % TOTALE CSX 18.984.611 49,807 %
×