Toremoon

Supremo Leader della Comunità
  • Numero contenuti

    21747
  • Iscritto

  • Ultima visita

2 Seguaci

Su Toremoon

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Napoli
  • Interests
    Tutto

Visite recenti

30144 visite nel profilo
  1. Simpatico
  2. Ecco, a me dispiacque di più per Cavani.
  3. Ultimamente seguo poco il calcio, ma fare le visite mediche di nascosto, in un'altra città, in un altro Paese, non mi sembra una cosa tanto frequente. Comunque se pure lo facessero tutti, a me sembrerebbe comunque inelegante. Quello che apparentemente sta facendo il Napoli con Icardi mi sembra inelegante. Non capisco come si faccia a non vederlo.
  4. NIENTE HA FATTO BENE
  5. Ma tu davvero non fai alcuna distinzione fra "è lecito" ed "è elegante"? Quello che ha fatto la Juve è lecito, ma per me non è elegante. Se non sei d'accordo, amen.
  6. Mi pare che Mancini sapesse delle visite mediche di Santon...
  7. E' elegante secondo te far fare le visite mediche ad un giocatore sotto contratto con un'altra squadra e non avvertire neppure la società di provenienza?
  8. Non ci stiamo capendo. ADL per me è calcisticamente un porco, per cui non entro proprio nel merito della questione. Io sto dicendo che fare così come ha fatto la Juve è poco elegante. Come andare a fermare un calciatore in aeroporto per non farlo firmare per un'altra squadra. O pagare le mignotte per corrompere gli arbitri e vantarsi di quei titoli. Sto parlando solo di questo.
  9. Mi spiace per voi che non riusciate a distinguere fra il lecito e l'elegante.
  10. Mentre offrire un ruolo in un film è illecito?
  11. Ci ho pensato anch'io.
  12. Higuain a Napoli è stato trattato benissimo. Tutta la città lo adorava e lo osannava e lui aveva un buon rapporto con tutto l'ambiente. Il fatto che sia andato via così, facendo le visite mediche per un'altra squadra in silenzio e senza fare neppure una chiamata all'allenatore per avvertirlo, mi pare che qualifichi abbastanza il personaggio. Il cattivo stile della Juve e di Higuain nella vicenda sono evidenti. Poi, certo, parliamo di una squadra che pagava gli arbitri con le puttane e che ancora si vanta dei titoli così ottenuti, per cui non è che mi stupisco più di tanto. Che ADL non abbia nulla da insegnare agli altri come stile è altrettanto chiaro, ma se il bue dice cornuto al toro, non lo rende meno cornuto perché ha anche lui le corna.
  13. La piazza un po' sta scalpitando. Vuole una marea di nomi che le facciano dimenticare Gonzalo. Qualcosa come 5 colpi da 30 milioni. Spero solo che metà di quei soldi non vadano buttati in eterne promesse strapagate. Questo è l'anno più importante di Giuntoli: non può sbagliare molto.
  14. Io più o meno mi sento così http://video.gazzetta.it/higuain-salvatore-genny-esposito-pover-uomo/3c226ac0-531d-11e6-935e-ce7f34968be1?intcmp=VideoBar&vclk=VideoBar|higuain-salvatore-genny-esposito-pover-uomo
  15. Immagino anche io che se Milik dovesse rendere come Eto'o e vincessi la Champions, me ne farei una ragione.