Toremoon

Il primo a entrare e l'ultimo a uscire
  • Numero contenuti

    22191
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    54

2 Seguaci

Su Toremoon

  • Attualmente Si sta facendo i fatti suoi
  • Rank
    Blood Moon Rising
  • Compleanno 13/02/1981

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Napoli
  • Interests
    Tutto

Scheda Lupica

  • Giocatori preferiti
    Stellone

Visite recenti

30617 visite nel profilo
  1. Capisco cosa intendi. Senza polemica ;-)
  2. E vabbé.
  3. Il discorso è serio e meriterebbe un approfondimento su basi scientifico-mistiche che la nostra mente distrutta dalla dualità non riesce a dispiegare. Come quando sai che il panino di McDonald's è fatto di merda e contiene merda, eppure sei sempre lì in fila per il tuo BigMac. Come risolvere il conflitto? A chi far vincere? E, soprattutto, c'è un vincitore o l'unico a vincere è lo spirito delle multinazionali su ciò che siamo? Io credo che sia importante che mangiamo meno carne, perché non ne abbiamo davvero bisogno, ma poi vado a Modena e ordino la grigliata reale. C'è incoerenza, o è solo che se non c'è carne in tavola il branco di lupi potrebbe sbranarsi a vicenda? Ci sono forze a cui dobbiamo sottometterci tutti, come spesso ci ricorda Gianni.
  4. Spero che questo topic si riempia di storie dopo il Play.
  5. Mannó, Barto russa!
  6. Confermo che mi piace, però
  7. Se mi dai una risposta corta tipo: sì o no, io capisco senza dubbio.
  8. In una città normale questa distinzione formale dovrebbe portare ad una differenza sostanziale, che a Napoli non c'è, perché i Centri Sociali che hanno occupato sedi prestigiose hanno avuto la delibera ad hoc per restare dove stanno (senza pagare nulla), senza bandi e senza meriti http://napoli.fanpage.it/il-regalo-di-de-magistris-ai-centri-sociali-gli-immobili-occupati-diventano-bene-comune/ Capisci che se si decide di procedere al bando per alcune sedi, ma si permette con diritto ad altri di occupare altri immobili comunali senza bando, la percezione è più da sfratto che da "assegnazione ad altri". Formalmente, comunque, mi pare che hai ragione.
  9. Scusa, non ho capito: secondo te ci sono delle differenze comportamentali in base alle diverse razze umane?
  10. Ok. Quello che mi interessa sapere è se, secondo te, ci sono anche differenze comportamentali che derivano dalle diverse razze
  11. Lascia che ti faccia le domande che ti voglio fare, non quelle che non ho nessuna intenzione di farti. Ti dici, dunque, che probabilmente ci sono differenze mentali fra diverse razze umane. Come te le immagini?
  12. Sembra che Salvatore Borsellino si sia venduto l'anima del fratello per un calice di Piedirosso. Per un suo sostegno pubblico, De Magistris ha sfrattato da una proprietà confiscata alla mafia un'associazione che dava assistenza ai disabili, per assegnarla in gestione alla sua associazione Agende Rosse che ci coltiverà la vite per produrre dell'ottimo vino rosso. Il prezzo? Un paragone pubblico fra de Magistris e il fratello morto http://www.huffingtonpost.it/2017/03/21/borsellino-de-magistris-pn-morto-piange_n_15511874.html Speriamo nella magistratura (sic!) http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/napoli/cronaca/17_marzo_23/caso-gloriette-aperta-indagine-sull-assegnazione-ad-agende-rosse-bb3b4b3a-0f90-11e7-bdd6-79fe9e01b393.shtml
  13. Non capisco in che modo rispondere a questa domanda chiarisca i tuoi dubbi. Ti ho chiesto se secondo te ci sono differenze anche mentali fra un negro e un muso giallo, non fra donna e uomo. Il significato di mentale lo lascio decidere a te: ci sono differenze mentali, secondo te, fra persone di diverse razze? E se sì, quali sono?
  14. Possibile.
  15. Mah, faccio fatica a seguirti. Ti faccio una domanda che mi può aiutare a comprendere: secondo te ci sono differenze solo fisiche in queste subspecie, o anche mentali?