Toremoon

Supremo Leader della Comunità
  • Numero contenuti

    22061
  • Iscritto

  • Ultima visita

2 Seguaci

Su Toremoon

  • Rank
    Blood Moon Rising
  • Compleanno 13/02/1981

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Napoli
  • Interests
    Tutto

Visite recenti

30396 visite nel profilo
  1. Io mangio con gusto la Gran Ragù Star.
  2. Crotone-Pescara 2 Sampdoria-Lazio x Cagliari-Napoli 2 Atalanta-Udinese 1 Bologna-Empoli x Palermo-Chievo 2 Torino-Juventus 2 Inter-Genoa 1 Fiorentina-Sassuolo 1 Roma-Milan 1
  3. C'è un articolo del Sole che spiega il flusso dei votanti. Hai ragione, comunque : i penultimi hanno votato per il NO. Gli ultimi veri non votano proprio.
  4. Il processo alle intenzioni. DI FATTO erano vicini agli ultimi, anche non volendolo.
  5. Ragazzi, rendiamoci conto che il NO lo hanno votato i disoccupati, i poveri, quelli poco scolarizzati e i meridionali: esattamente quella fetta di popolazione che dovrebbe essere rappresentata dalla sinistra italiana. Adesso condannate quelli di sinistra perché sono vicini agli ultimi, invece di stare vicini ai primi?
  6. Non ti seguo. Che vuoi sapere?
  7. La mia si è astenuta. Mi ha pure accompagnato al seggio, ma è rimasta fuori ad aspettarmi. Essendo fra le persone più sagge che conosca, credo che abbiamo sbagliato tutti.
  8. Quelle Durex non sono buone. Comunque fra tutte quelle provate, è sempre meglio la saliva.
  9. Non è un discorso di intelligenza, ma - per intenderci - ad una certa attitudine ad approcciare alcune cose. La variabilità genetica, fra l'altro, è molto meno preponderante rispetto a quella ambientale (se possiamo dare numeri puramente indicativi, siamo sul 25-75%). Quindi si eredita una certa attitudine, ma il resto lo fa la nostra mente che ci costruisce il proprio mondo attorno.
  10. Non so cosa tu definisca come carattere, ma diversi studi confermano numerosi tratti di personalità come ereditari (fra cui le abilità sociali e l'attitudine ad apprendere). Altri studi confermano che il resto della varianza non genetica dipende dall'ambiente (che cambia anche all'interno della stessa famiglia, per cui due fratelli, anche gemelli, percepiscono l'ambiente in maniera non uguale).
  11. Napoli-Inter 2 Juventus-Atalanta 1 Milan-Crotone 1 Lazio-Roma x Pescara-Cagliari 1 Sampdoria-Torino x Sassuolo-Empoli 1 Fiorentina-Palermo 1 Chievo-Genoa 1 Udinese-Bologna 1
  12. A Scri', che ti devo di': continua a sfottere i drogati se ti fa piacere. Il problema certamente è mio.
  13. Io non credo che uno che fa un abuso così sconsiderato (tale da, se ho capito bene, costringerlo a fingere un rapimento) , sia così allegro e felice. Prenderlo in giro è un atto sadico non nei suoi confronti, che non credo leggerà, ma nei tuoi. Come non vedere la disperazione se è ammantata di pagliacciate. Mi fa piacere che hai dedicato tempo a questa questione, ma non credo che vedermi come moralizzatore ti possa aiutare a comprendere la questione. Per me puoi pure odiarlo Lapo perché è un drogato, a me non cambia nulla, non credo infici la mia giornata. La tua, invece, di sicuro sì.