Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation since 18/08/2019 in Risposte

  1. 5 points
    Tersite

    Qui tutte le bufale sui migranti

    Ma questo chi l'ha mai pensato Non qui, intendo nel mondo
  2. 4 points
    El Pelat

    Governo 2018

    Salvini non più tardi di 3 giorni prima dell’apertura della crisi, ahò TRE GIORNI SETTANTADUE ORE PRIMA, della crisi ha chiesto la FIDUCIA sul decreto sicurezza bis. Il M5S si è turato il naso e per senso di responsabilità l’ha votato (lasciate perdere se siamo d’accordo o meno) mettendosi contro mezzo movimento. Il giorno dopo il M5S ha presentato la mozione sul No Tav (anche qui lasciate perdere se siamo contrari o favorevoli), un suo cavallo di battaglia da SEMPRE. Lo ha presentato sapendo che sarebbe stato bocciato ma doveva salvare la faccia. Beh, su questo Salvini ha attaccato la pippa del no a tutto per aprire la crisi. Salvini, quello che andava in giro con le magliette No Tav ed ora è favorevole. Ma sei un indecente a chiedere la fiducia ai tuoi alleati il 5 agosto e aprire la crisi l’8 agosto? Ha fatto le sue fortune accendendo la miccia con i cittadini del nord contro i meridionali e qualche anno dopo cavalcando sempre l’odio del resto d’Italia verso gli immigrati e diventando un patriota. Si alimenta di odio. Un partito di ladri nel quale arresti di sindaci e assessori non hanno nulla da invidiare agli arresti di sindaci e assessori del pd. Mi tocca dare ragione a quello stronzo di Travaglio quando qualche giorno fa ha scritto che a Salvini degli immigrati non frega un cazzo. Ha stoppato i permessi umanitari per aumentare i clandestini, ha chiuso i centri di integrazione che ha moltiplicato i migranti a zonzo a bighellonare e facendo sembrare che sono molti di più di quelli che realmente sono. Tutta benzina sul fuoco della rabbia e tutta benzina nel motore della Lega. Fatto il danno riesce pure a lucrarci sopra con i voti. Ma soprattutto nel decreto non ha messo nulla sul rimpatrio dei clandestini “promessa che ha gonfiato le vele del salvinismo e paradossalmente continua a gonfiarle perché la propaganda di sinistra seguita a dipingere il Cazzaro Verde come nemico dei clandestini: così la gente pensa che li stia rimpatriando davvero o, se non lo fa, non è perché non è capace, ma perchè i cattivoni buonisti glielo impediscono”. Sugli sviluppi sono pessimista. E’ bastato che Renzi alzasse un po’ la voce ed il segretario non se lo fila nessuno. Segretario che vuole le elezioni per motivi molto poco nobili SECONDO ME. A Zinga non gliene frega niente di andare all’opposizione, a lui frega di cacciare i deputati e senatori renziani per metterci i suoi amici. Vuole andare alle elezioni sapendo di perdere. Inoltre se si va al voto a livello nazionale si dimette in Regione regalandola al centrodestra. Una volta che ha capito che il partito è contrario alle elezioni compresa l’ala franceschiniana che l’ha sostenuto in maniera determinante, ora si è messo in attesa fingendo di cercare un dialogo con il Movimento ma mettendo tanti di quei paletti che il M5S non accetterà mai. “Ahò, io c’ho provato. So’ loro che so’ stronzi, annamo ar voto”.
  3. 4 points
    Bless

    Governo 2018

    Scrigno, ma cosa ti è successo negli ultimi mesi?
  4. 4 points
    Tersite

    Qui tutte le bufale sui migranti

    evvai, ci saranno volute settimane di sforzi diplomatici, 500 mila euro per le navi di scorta e le consuete scene da olocausto, ma la missione è compiuta: quei 107 non violeranno i nostri sacri confini. il destino beffardo ha voluto che nelle ultime 48 ore a lampedusa, nella consueta omertà che avvolge i trafficanti, ne sbarcassero 108 (magari il medico di cuffaro dalle vacanze in montagna ha visitato anche loro). in pratica gli scafisti: - si arricchiscono coi migranti - sono collusi con le autorità libiche - favoreggiano l'immigrazione irregolare - introducono illegalmente la maggior parte dei clandestini via mare fanno tutto quello di cui si accusano le ONG, con la differenza che lo fanno veramente, e grazie a questo evitano l'attenzione della giustizia e delle telecamere. non so se siamo più scemi o più stronzi.
  5. 4 points
    El Pelat

    Twitter

    questo che si lamenta che per colpa degli africani non si trova lavoro mi ha fatto venire in mente quest'altra cosa:
  6. 3 points
    Moon

    Chi Segna Vince

    Con la voglia di fare fantacalcio quest'anno pari a zero (per "colpa" di turrigni, mi mancherà la UML ), ieri mi è capitata 'sta cafonata bellissima su FB e ho deciso che mi iscriverò a scatola chiusa: https://www.chisegnavince.it/ in estrema sintesi: ci sono 4 campionati da 16 squadre l'uno totalmente virtuali (quindi con risultati creati da un software, come un qualsiasi gioco di calcio manageriale), i giocatori delle squadre sono reali e provenienti da ogni epoca calcistica. Gli utenti, semplicemente, giocano al fantacalcio (con qualche regola differente dalle solite che conosciamo) acquistando i giocatori di quelle squadre. E quindi uno può schierare un undici tipo: YASHIN J. ZANETTI - F. BARESI - SCIREA - P. MALDINI R. KEANE BECKHAM - V. MAZZOLA RIVERA VAN BASTEN - CRUIJFF così, a caso (forse coi crediti è un po' difficile in effetti). Ci sono chicche meravigliose perché oltre alle squadre di club principali (la squadra italiana più forte è il Grande Torino) abbiamo compagini quali Emilia-Romagna, Triveneto, Puglia, Sicilia, Umbria, Campania con nomi del calibro di Baiano, Shalimov, Boranga, Fresi, Masinga, Nicola Amoruso, Ciccio Cozza e tanti ancora. E niente, io ve l'ho detto, devo ancora leggere per bene il regolamento ma già so che mi iscriverò
  7. 3 points
    Bless

    Governo 2018

    Tu non ti credi superiore a dire agli altri che sono radical chic perché non la pensano come te? Hai pochi argomenti e ti arrampichi sugli specchi. Posti link e dici che non ci credi. Chi non la pensa come te è offensivo. Io non ho offeso nessuno, se ti senti offeso sono problemi tuoi
  8. 3 points
    Bless

    Governo 2018

    Renzi dopo l'intervento imbarazzante di Salvini sembrava un grande statista
  9. 3 points
    El Pelat

    Chi Segna Vince

    Gioco
  10. 2 points
    silvia_fi

    Chi Segna Vince

    visto che siete tutti un branco di vecchi nostalgici, vi potrebbe interessare questo fantacalcio "epocale" @Sveva @Cozzamara @Gianni Infantino @tony @Tersite @Helder @Inglo@Galvix @pachu@Akelitz @Mist @Toremoon @The Duke @Marco @Anomander Rake considerate che nei prossimi anni i normali fantacalci diventeranno troppo complessi per le vostre capacità mentali, e che entrare oggi in questo giochino vi consentirà di capire e forse memorizzare per il futuro il funzionamento.
  11. 2 points
    Helder

    Qui tutte le bufale sui migranti

    È un peccato che non ci siano dei tweet di Hitler, così da poterli postare alla voce "anche in Germania ci sono politici contrari agli stranieri".
  12. 2 points
    Scala dei Turchi, Sicilia.
  13. 2 points
    Moon

    Chi Segna Vince

    E niente, ho aperto una lega privata, su consiglio di Scrigno! La trovate qui. Per la password di accesso scrivetemi in privato, è necessario per stabilire il numero di partecipanti.*** La modalità di assegnazione calciatori è DRAFT, quindi il sistema ordinerà a caso i partecipanti e ognuno potrà acquistare un giocatore alla volta nel proprio turno, fino al completamento di tutte le rose senza alcun limite di crediti: di conseguenza, potremo accedere liberamente a tutti i giocatori migliori di tutte le serie. ***fintanto che la lega non parte, posso modificare il numero di partecipanti; di conseguenza, se mai dovessimo arrivare a più di 8 posso ampliare la lega (sempre in numero pari) e perciò tengo sotto controllo gli iscritti in questo modo.
  14. 2 points
    silvia_fi

    Chi Segna Vince

    Gioco
  15. 2 points
  16. 2 points
    SCRIGNO MAGICO

    Ma non mancano le barzellette?

    Un carabiniere ferma un'automobile, si avvicina al finestrino e domanda all'uomo: "Ha bevuto?" L'uomo, molto tranquillamente e con accento spiccatamente inglese, risponde: "Certamente! Stamattina si é sposata mia figlia e siccome non amo le cerimonie religiose, sono uscito a bere qualche birra. Poi, durante il buffet, mi sono bevuto due bottiglie di ottimo vino italiano. E infine, per festeggiare in bellezza, ho bevuto con il mio consuocero due bottiglie di whisky invecchiato 20 anni" Il carabiniere, visibilmente irritato, gli dice: "Lei ha capito che sono un carabiniere e vi ho fermati per fare l'alcol test?" E l'inglese, sempre molto pacato: "Si, mi é tutto chiaro. E lei ha capito che quest'automobile è inglese e la sta guidando mia moglie dall'altro lato?"
  17. 2 points
    Mist

    Calciomercato 2019

    Cioè ma seriamente a Roma si bevono la storia dell'amore di Dzeko che vuole vincere con la Roma? Ahahahaha
  18. 1 point
    SCRIGNO MAGICO

    Governo 2018

    Io credermi superiore??? Ma non ci provare a ribaltare le frittate! Io descrivo un atteggiamento degli altri dal quale io devo difendermi! Il mettere come motivazione "perché non la pensano come me" è proprio "un'enormità basata sul nulla", falsa e inventata di sana pianta, io ho molto rispetto per le idee degli altri anche se non le condivido, quindi non inventare cose! Per il resto vedo che continui con lo stesso atteggiamento, senza argomentare niente nel merito. Oltre tutto sei arrivata senza aver avuto alcuna posizione sulle tematiche di questo topic, mentre io mi sono espresso ripetutamente in precedenza e argomentando. Se tu pensi di arrivare qui senza esporti, attaccando me, come se dovessi darmi un voto, mentre tu di fatto non dici niente, facciamo che mi scollo dal processo che cerchi maldestramente di intentarmi, e non ritengo utile, né produttivo continuare a rispondere alle tue sterili polemiche.
  19. 1 point
    Ronnie Rava

    Governo 2018

    Io sono al lavoro, ma mi dicono che il pupazzo Conte alla fine abbia tirato fuori le palle infamando Salvini... e che lui nella sua risposta ha palesemente delirato, parlando di cose che non c'entrano una mazza (tipo Saviano), forse pensava di essere ancora qui al Papeete
  20. 1 point
    pachu

    Governo 2018

    Sono appena rientrato e non sto capendo bene. Il governo gialloverde è finito?
  21. 1 point
    Helder

    [ISCRIZIONI APERTE] - La Ferragostana (o giù di lì)

    Se finisce entro domenica giuoco.
  22. 1 point
    SCRIGNO MAGICO

    Chi Segna Vince

    Un fantasma! Resta con noi!
  23. 1 point
  24. 1 point
    Helder

    Qui tutte le bufale sui migranti

  25. 1 point
    pachu

    Qui tutte le bufale sui migranti

    Anch'io. Se l'uomo più amato dagli italiani andasse agli incontri dei ministri UE invece che a fare bisboccia in spiaggia, forse un accordo si potrebbe trovare.
This leaderboard is set to Roma/GMT+02:00
×