Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing most liked content since 11/11/2017 in all areas

  1. 17 points
    Toremoon

    Papà con figli

    Non ho altre parole.
  2. 12 points
    Toremoon

    Papà con figli

    Notizie dal fronte. È una settimana che Giona è nella nostra vita ed è un'emozione continua. È vero, il sonno non è più quello di una volta, ma nulla che un caffè forte la mattina non riesca a risolvere. In compenso ogni sua espressione è una sorpresa, ogni vagito un canto soave, i suoi occhi una finestra sull'infinito. Mi sento innamorato come mai prima d'ora ed è un amore che tende a crescere. Ringrazio Dio e l'Universo per avermi permesso di fare questa esperienza. Sono felice.
  3. 11 points
    Helder

    [BLIND] - VOTI

    In tutto ciò la cosa che mi lascia più interdetto è il fatto che Duke non abbia capito nulla del fascismo.
  4. 9 points
    liotru

    Alla fine ci sono cascato anche io

    ed ho pubblicato un e-book "artigianale" di ricette https://www.amazon.it/dp/B077YJ1ZSG/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1512568743&sr=8-1&keywords=friggere+attentamente+le+apparenze
  5. 9 points
    Il Bisso

    #40 Se mi vuoi MANDO A MONTE

    #teamtette caso mai! (non gioco eh ho solo voglia di trollare un pò )
  6. 9 points
    Masahashi

    [BLIND] - GIORNO 2 fino alle 14 del 15/11/17

    @Estiqaatsi
  7. 9 points
    alex7784

    Padova 11/11

    In attesa dei voti dello SPACCAFERNANDO (perchè arriveranno vero?!) dei voti sparsi qua e la: Voto 8 al tiramisù destrutturato. -cit. (Fortuna che qualcuno mi ha fermato, stavo mangiando i savoiardi così come mamma li ha fatti) Voto 9 a villa Selvatico, location da film horror. Ci siamo dimenticati di far fuori Erya e nascondere il corpo nel bosco fatato. Un saluto al leprechan che girava nel giardino. Voto 2 al bagno dell'appartamento Magnolia. Entrare tutto facile. Per uscire dovevi trasformarti in Hulk. Voto 3 al vecchiettino proprietario di villa Selvatico. Che ansia metteva, sembrava Anthony Cooper. Per chi non lo sapesse, lui: E se non sapevi chi fosse significa che hai una grave lacuna nella tua vita. Corri a vedere Lost. Voto 10 a Cricetino. La vera star dello spettacolo di improvvisazione teatrale è lui! Scusate ma voglio prendermi un 10 pure io in condivisione col Bisso, Lucky, Francesca e Duke. Squadra di nome in codice troppo superiore. Accettiamo sfide. Voto 2 a Borto, che da oggi ribattezziamo Magnolia, perchè al party game su PS4 era troppo forte. Uffa! Voto 10 anche per i nuovi che si sono inseriti alla grande come erya o eira o eria o erja e Francesca, ma anche Filippo, l'amico di Duk.. ehm no, l'amico dei veronesi e la morosa di Galvix. Molto più simpatica di lui Voto 5 a Mist come master perchè abbiamo trovato un master più bravo e figo di lui. Settebello!! A parte gli scherzi complimentoni a Sette, ottimo master. L'unico sbaglio che ha fatto è stato farsi bilanciare la partita da Poppolo. LOL E alziamo il voto anche a Mist perchè ci ha portato in posti fighissimi. Voto 0 all'Italia. Zio pringles se stasera non passiamo non scrivo più nel forum e non partecipo più ai raduni fino al mondiale del 2020. Voto 10 con lode a Masa e Sunnina che si sono arresi, no non per questo , ma per la splendida organizzazione di questa figata di raduno. GRAZIE!
  8. 8 points
    Dino Lampo

    Ricomonciaaaaaaaaaaaaaaaaaamo

    Presente! Partita equilibrata, due squadre toste, solide che si fronteggiano. I media vorranno ridurre tutto al duello Icardi-Higuain, mentre Juve-Inter è molto di più, in quanto i nerazzurri hanno Perisic in stato di grazia, noi abbiamo un Dybala che si sta ritrovando. Outsider per "spaccare la gara" Candreva da una parte e Douglas Costa dall'altra. Sui rapporti con gli insospettabili...hai ragione! Io e l'insospettabile ci stuzzichiamo ogni tanto ma c'è molta simpatia e stima reciproca. Ma d'altronde i rapporti e il feeling con le persone vanno al di là del tifo. Ciao Ronnie!
  9. 8 points
    GURU baba rey

    First world problems

    Duke va ai mondiali
  10. 8 points
    Masahashi

    Miglioriamo

    Noi trolliamo tartina, come è giusto che sia! Lui invece è serio:
  11. 7 points
  12. 7 points
    tartina

    [BLIND] - VOTI

    9 MVP Non penso ci sia bisogno di commentare il voto: sonda un Lupo a Notte 1 e nonostante questo non si scompone minimamente, ma decide di osservare e trarre conclusioni. Segue tutte le varie interazioni in pubblica ed è sempre sul pezzo. Al Cimitero capisce che è giusto far girare informazioni che, tornando in vita, gestisce nella maniera migliore per mandare in palla i Lupi rimasti. Far girare le informazioni con un ruolo come il suo, senza minimamente arrivare a farsi capire è una gran giocata. Gran parte della vittoria Contadina è merito suo. io mi rivedo in questo
  13. 7 points
    The Duke

    [MIGLIOR MERENDINA] - QUARTO DI FINALE 4

    Fiesta
  14. 7 points
    aleman

    [MIGLIOR MERENDINA] - GIRONE C

    - 3 delice
  15. 7 points
    Zero

    Papà con figli

    Beh penso che nel caso ci metterà almeno un paio d'anni per iniziare a parlare, e un 5/6 per iniziare a scrivere. Non so se sia il caso di attendere così a lungo.
  16. 7 points
    Mist

    Play 2018 (6-7-8 Aprile)

    Sì ma anche tu, trovatele meno cagacazzo.
  17. 7 points
    Estiqaatsi

    Miglioriamo

    Posso essere al primo posto di tantissime liste, ma sicuramente in questa arrivarei terzo, dietro di te ed a un posto vacante a sottolineare il divario 😘 Nei cerchi della fiducia francamente non vengo inserito mai, al massimo cago il cazzo per capire come si sia formato e usarlo a mio vantaggio. Il problema principale è l’eccessivo tempo libero di alcuni in contrasto con la totale mancanza di altri. A questo purtroppo difficile che si possa trovare una soluzione. Di base ci sarà un altro problema che invece viene omesso e che non ho ancora capito, perché è 2 anni che si gioca con fiumi e fiumi di pagine, cerchi della fiducia, dichiarazioni e semi dichiarazioni. Eppure adesso è diventato un problema. Ma lo è diventato perché alla lunga ha rotto il cazzo? O lo è diventato perché adesso siamo meno disposti per questioni extra partita o quant altro a sopportarci meno?
  18. 6 points
    Mr. Popo

    First world problems

    Da me è trancio di pizza rossa. La prima immagine invece sempre focaccia, come quella bianca, anche se in alcune parti la chiamano pizza bianca. Io per evitare problemi gli indico il pezzo che voglio. E se sono di cattivo umore o sono sgarbati gli lascio pure l'impronta del dito sul vetro. Vedi @JackShepard? Se avessi messo nel sondaggio anche le merendine salate ci sarebbe stata la polemica sul nome e sarebbe stato più divertente xd.
  19. 6 points
    pin up

    Yoga

    Io faccio yoga della risata e ridiamo sempre hahaha Haha
  20. 6 points
    The Duke

    [ISCRIZIONI] - La Padovana

    @Plic sorry, considerando che ci sono 3 nuovi iscritti, mi levo io, se non è un problema
  21. 6 points
    absolute

    [MIGLIOR MERENDINA] - QUARTO DI FINALE 2

  22. 6 points
    The Duke

    [BLIND] - NOTTE 7 fase breve

    C'è un rubinetto che perde!
  23. 6 points
    The Duke

    Stranger Things

    Coming Soon
  24. 6 points
    MasterMatrix

    First world problems

    FWP: e quando, dopo una giornata intensa di lavoro, finalmente arrivi a casa, accendi il pc, ti apri una birra in bottiglia e ti siedi alla scrivania per leggere i commenti sul forum e, all'improvviso prendendo qualcosa che hai sulla scrivania, urti la bottiglia che cade e allaga tutto quello che hai sulla scrivania di birra..... Ovviamente era anche l'unica bottiglia di birra che avevi in casa.
  25. 6 points
    Nightbay

    Padova 11/11

    Il popolo sta perdendo la Fede nello Spaccafernando. Qualcuno pensa addirittura che non esista, che sia una leggenda, una favola della buonanotte da raccontare ai bambini...
  26. 6 points
    Inglo

    Mondiali Russia 2018

    Ma solitamente l'Italia ai mondiali c'è.
  27. 6 points
    Moon

    Miglioriamo

    Va bene, dopo giorni a fare il trollone qua e là è giunto il momento di fare un post serio. LA RIFORMA - MOON (o RiforMoon per gli amanti delle parole composte e contratte) E' un post lungo, quindi potete saltare tutto e reagire con TL;DR o quotare con TL;DR, sono cavoli vostri. Andrò comunque a capo spesso e grassetterò/sottolineerò le parole più importanti per facilitare la comprensione ai più. Ci sono dei problemi, ok. Tanti hanno proposto varie soluzioni, diverse fra loro e spesso opposte, a vari problemi. Non se ne esce se non mettendo ordine. Ecco, quindi la prima parola che grassetto è invisa a molti: organizzazione. Vi piace l'anarchia, ok, ma finché l'anarchia regna sovrana è evidente che si fanno le cose alla boia d'un Giuda e perciò è evidente che i problemi non si risolvono mai ma piuttosto aumentano. Con una sana e robusta organizzazione delle cose, invece, ci si affida a uno schema (che si spera essere) efficace prima e collaudato dopo e nascono automatismi e meccanismi bene oliati che risolvono alcuni problemi. Vogliamo organizzazione? E allora ecco vari punti che si possono prendere in esame (non per forza tutti assieme, ma è chiaro il mio pensiero: tutti assieme è meglio!). 1) CENSIMENTO DEI GIOCATORI ATTIVI Come primo passo, secondo me sarebbe opportuno fare la conta di chi c'è e chi non c'è. Voi direte "sì vabè guarda chi ha giocato le ultime X partite e sai chi c'è". No, non basta: io farei un censimento più specifico, relativo alle tipologie di partite che un giocatore può/vuole giocare. Esempio: - Estiqaatsi: tutte - JackShepard: tutte - Nightbay: solo partite con poco storico - Tersite: solo partite con pochissimo storico - Poppolo: solo partite dove non ci si dichiara - momo: solo partite con pochi giocatori in sobborgo - Pincopallo: solo partite con orari limitati alla sera - Pancopillo: solo partite strafighe da 30 persone e 1000 pagine di storico eccetera eccetera. Ovviamente ognuno dice la sua, non è che debba dire che vuole "solo" queste o "solo" quelle. Saggiato il polso della popolazione, si può fare una valutazione di cosa gli utenti vogliono. Se ci sono 20 giocatori che vogliono un certo tipo di partita e 10 giocatori che vogliono un altro tipo di partita, è chiaro che in caso di scelta è più sensato scegliere il gruppo da 20, no? A quel punto si passa alla 2) RIFORMA DELLE SEZIONI DI GIOCO A mio parere, Villaggio e Sobborgo è una definizione superata. Secondo me, ha più presa rendere le due sezioni paritarie, di uguale dignità: Villaggio Est e Villaggio Ovest, o Lupus Town e Lupus City, o come cavolo pare a voi. Nell'una e nell'altra sezione vengono proposte partite differenti. Differenti non solo nei ruoli, ma nelle regole, nelle dinamiche: la settimana X ci saranno una partita "illimitata" a Lupus Town e una partita "con numero massimo di post o ermetica" a Lupus City. Si pongono eventualmente dei limiti numerici di iscrizioni, per esempio 15 in Town e 10 in City e se entrambi si riempiono, i giocatori in esubero possono iscriversi liberamente in una e/o nell'altra. E sì, diamo anche la possibilità che uno si iscriva ad entrambe: qui ci sono diversi ex-trusiani che giocavano 2, 3 partite contemporaneamente e cambiando pure account, qui manco si porrebbe il problema. Si valorizzerebbero di più, a mio parere, anche le cosidette partite semplici del sobborgo, che per alcuni è scomodo perché non c'è il cimitero, perché c'è un topic unico eccetera. 3) PROPORRE PIU' TIPOLOGIE DI PARTITE Leggendo il punto 2) è evidente che serva variare l'offerta. Perciò, oltre alle partite solite, prendendo spunto da quello che voi avete proposto man mano in questo topic, si possono fare: - partite ermetiche, con limite (anche molto rigido) di post per giocatore; - partite limitate ad una fascia oraria quotidiana, per agevolare chi può essere online ad esempio solo la sera; - partite semplici, con pochi giocatori, per chi ha voglia di affrontare il gioco con meno impegno: le classiche proposte da sobborgo; - partite di qualsiasi altro tipo, non saprei. Avere due sezioni strutturate come proposto nella 2), peraltro, permetterebbe anche l'organizzazione di tornei come si deve! 4) LIMITARE LA DURATA DELLE PARTITE Boh, io la butto lì anche se so che la cosa forse piacerà a pochi se non a nessuno. A me le partite che durano ventottomila fasi rompono. Se sono morto, perdo interesse dopo due o tre giorni di cimitero; se sono vivo, diventa logorante e spesso le trovo poco interessanti da un certo punto in poi. In più, e questa è una cosa che trova d'accordo più o meno tutti, quando si arriva al weekend il gioco si spezza e dal lunedì dopo non è più la stessa cosa. Ecco, se passasse il punto 2) e si facessero partite mediamente più piccole (da 15, massimo 20 giocatori), secondo me si dovrebbe lavorare sui set in modo da farle finire prima del weekend. Distribuzione ruoli la domenica, notte 1 la domenica (che tanto siamo tutti scialli e ci limitiamo a leggere il ruolo), iniziano le fasi di gioco dal lunedì e al venerdì si finisce. Non so: introduzione di doppio rogo e doppio sbrano, caterva di gente che uccide/limitazione pesante sui poteri di resurrezione, perfino (cosa che io proporrei volentieri e proposi in laboratorio) introdurre una regola che dica: la partita finisce al massimo venerdì sera, se ci sono X Lupi sul totale dei giocatori vincono i Lupi, se no vincono i Contadini. Poi finisce la partita, il topic delle iscrizioni di quella successiva è già aperto, domenica si ridistribuiscono i nuovi ruoli di una nuova partita. 5) VOTI, RANKING, CLASSIFICA STAGIONALE Con due sezioni paritarie diventerebbe un po' complicata la questione della classifica. Accettiamo una volta per tutte che i voti non si diano più oppure accettiamo una volta per tutte che i voti si diano sempre, anche nelle partite "un po' così". A quel punto, a mio parere il ranking potrebbe continuare a esistere così com'è, solo si prenderebbe molti più voti nel caso, mentre la classifica stagionale andrebbe modificata. Ho qualche idea, ma al momento non mi convincono troppo. 6) MAGGIORE PRECISIONE ORGANIZZATIVA "Chi mastera la prossima?" "Boh?" Secondo me è il caso di fare un calendario più preciso delle attività. Con l'idea di fare due sezioni di gioco con due proposte sempre diverse, poi è necessario essere meglio organizzati. Esempio facile: - Settimana 04/12 TOWN: Estiqaatsi / Le tre stirpi CITY: JackShepard / Blind semplice - Settimana 11/12 TOWN: The Duke / La Guerra dei Mondi VII CITY: Moon / Ermetica - Settimana 18/12 TOWN: Plic / La Contraria CITY: Mist / Esperimento E via discorrendo. Date precise, offerta precisa, topic delle iscrizioni aperti con largo anticipo e via andare. Eventualmente, creare un "canale di master" per non restare mai impreparati: basta che uno (sì, lo so... io) si prenda l'ingrato compito di organizzare tutto ciò e quando vede un buco nel calendario bussa alla porta di questo o quello per riempire il buco al più presto. 7) E LE MEGA-PARTITE DA QUARANTAMILA PERSONE COME PIACCIONO ANCHE A TE, IPOCRITA DI UN IPOCRITA? E' vero, a me le Mattanze piacciono. Fra una settimana, nell'universo WWE del wrestling americano si sfidano e si mischiano i due roster principali, Raw e Smackdown, nel main event. Con frequenza più rara, magari per occasioni speciali (tipo: a Natale, ad Halloween, dopo Modena...), una delle due sezioni si ferma e nell'altra si fa il megapartitone. Un megapartitone da 30-35 persone ogni due mesi vi basta, no? 8) SI', OK, TUTTO MOLTO BELLO, MA I GIOCATORI PER FARE 'STA ROBA DOVE LI TROVI? Ammetto che non sono il più indicato a trovare gente, non raccatto quindici persone per una partita normale, figuriamoci... Però dopo il censimento proposto al punto 1) potremmo avere un'idea precisa di chi c'è in giro in questo forum e cosa vuole. Se scopriamo che accanto alla ventina di giocatori che gioca abitualmente alle partite solite c'è un numero altrettanto grande di giocatori poco presenti ma che giocherebbero volentieri un altro tipo di partita, ecco che i numeri aumentano! Bene, ho finito il megapost. So già che non piacerà a nessuno, salvo @Estiqaatsi che condivide con me varie patologie e mi dispiace molto per lui. Però lo dovevo scrivere!
  28. 6 points
    settebello

    Italia, è finita la s-Ventura...

    Nessun giornalista ha posto una di queste domande ieri al CT:1) Chi le ha imposto di giocare con il modulo 3-5-2?2) Perché ha detto che avrebbe guardato chi gioca in campionato per le convocazioni poco prima di trovarci Spinazzola (0 minuti) titolare con la Spagna e chi le ha imposto di schierarlo?3) Perché Mario Balotelli - 26 gol in 42 partite negli ultimi due anni a Nizza - non è mai stato convocato in nazionale ma in compenso al suo posto siamo arrivati a convocare anche Petagna o inglese? 4) Perché Insigne non ha quasi mai visto il campo? 5) Perché Jorginho schierato improvvisamente titolare all'ultima partita della sua gestione senza mai averlo utilizzato e/o convocato prima? 6) Perché Bernardeschi e Rugani erano sempre tra i convocati non essendo titolari nella Juventus? 7) Lo sa in che posizioni giocano Florenzi, Insigne e Verratti? 8) E' in grado di poter affermare con certezza che lei non ha avuto interferenze esterne sulla scelta degli uomini, del modulo e della formazione titolare? 9)ci sono giovani molto forti in tutti i reparti(caldara,romagnoli,pellegrini,chiesa,verdi)perché non sono in nazionale? ho trovato questo post interessantissimo. rispondete tutti
  29. 6 points
    JackShepard

    [BLIND] - NOTTE 2 fino alle 23 del 14/11/17

    Si accomodino in arringa momo Zero Brida alex7784 mewphi Plic Tidus Per rimettermi in pari con le fasi e non fare Giorni lunghissimi e noiosi, anche questa Notte sarà veloce, poi andremo con più calma: avete tempo fino alle 23 per decidere chi bruciare e per darmi i poteri.
  30. 6 points
    GURU baba rey

    First world problems

    FWP: @Mist Vaffanculo Mist
  31. 6 points
    Io l’ho trovato al mercato ieri. Ho preso il filetto, incamiciato nella verza e cucinato al forno con zucca, verza, porro e porcini. E siccome siamo in Germania, va accompagnato in piatto con delle patate
  32. 5 points
    settebello

    Nuova partita - chi c'è c'è!

    gioco perchè una partita senza jack e tartina la faccio volentieri anche se il tempo è quello che è
  33. 5 points
    silvia_fi

    l'interpretazione dei sogni

    io ho sognato che ero a casa dei miei, nella mia camera, ero con 2 mie amiche e il mio collega di stanza, eravamo tutti allegri. a un certo punto dico "allora ok, sono pronta per l'eutanasia" ma così , con leggerezza, come se stessi ordinando da bere. e loro avevano portato tutto il necessario (che poi era una specie di flebo e basta), sempre tutti contenti come se stessi facendo la cosa più figa del mondo. mi hanno messo l'ago con la soluzione e mi sono svegliata (felice)
  34. 5 points
    Ronnie Rava

    Serie A - 15^ Giornata 2017

    Inutile nascondersi, la Lazio ha decisamente rotto il cazzo!
  35. 5 points
    Toremoon

    Oggi le comiche

    Da notare che in Serie A ha fatto più gol Brignoli di André Silva.
  36. 5 points
    pin up

    First world problems

    Fwp buligare tutto il giorno in ufficio xk l assorbente non si è incollato a dovere e quindi s è appallottolato tutto x poi scoprire ke non avevi levato la pellicola adesiva. Tutto questo a 24 anni suonati
  37. 5 points
    absolute

    [MIGLIOR MERENDINA] - CONCLUSO

    Di solito è meglio il manga.
  38. 5 points
    Anomander Rake

    Omeopatia

    http://www.lercio.it/rapinatore-gli-spara-con-una-pistola-a-salve-muore-commesso-farmacia-omeopatica/
  39. 5 points
    alex7784

    Topic delle polemiche

    In faccia?
  40. 5 points
    -Francesca-

    IL Test

    RANDOM Giusto per non farci mancare niente, cominciamo subito con qualche domanda a caso. Mi raccomando, bisogna rispondere onestamente! A cosa stai pensando in questo momento? Al fatto che ora come ora sarebbe meglio non fare questo test.. perchè la mia mente viaggia troppo in questo periodo. Hai un po’ paura di quello che potrebbe chiederti questo test? Mmh, no.. paura di quello che potrei rileggere fra qualche anno e pentirmene. ANAGRAFE Cominciamo con le cose serie. Raccontaci un po’ chi sei, che cosa fai, perché lo sei, dove sei, quando sei, come mai lo fai. Nome di battesimo? Francesca Quanti anni hai? 26 Quanti anni ti senti di avere? A volte 16, altre 26 e altre ancora 40. Dipende da come mi gira, da cosa sto affrontando e da come mi prendi.. Di dove sei? Foggia E dove vivi invece? Foggia In che altre città hai vissuto? Un anno a Roma Cos’hai studiato/studi? Diplomata in ragioneria Che lavori hai fatto/fai/vorresti fare? Commessa, studio commerciale e ora lavoro in un Caf.. però mi ha sempre attratto il mondo della radio. BELLI DENTRO La personalità di ognuno di noi è qualcosa di prezioso ed è per questo che vogliamo tu la esprima nel migliore dei modi! Perché hai scelto questo nick? Non sono poi così originale. Un tratto di te che pensi sarebbe bene tutti avessero? La sincerità. Un tratto di te che, invece, pensi sarebbe bene nessuno avesse? Più di uno.. la lunaticità, la gelosia verso il partner e l'empatia. Enneatipo? Non ne ho la più pallida idea, però mi sono riconosciuta in più di uno. Una persona che ammiri? Mmh, coloro che riescono ad andare "davvero" avanti nonostante il mondo crolli e anche le persone che si lasciano difficilmente condizionare dagli altri portando avanti i propri ideali. BRUTTI FUORI A volte però una bellissima personalità non è accompagnata da un involucro altrettanto appetibile. Ma sicuramente non è il tuo caso! Ehi, ma lo sai che assomigli proprio a: Nessuno in particolare. Di solito mi scambiano per la sorella di qualcuno o per qualche ragazza araba. Dai? Che megapalle, avrei preferito essere: Non mi viene in mente nessuno. Quanto ti stacchi da terra? 1.68 Colore degli occhi? Neri. E di che colore vorresti averli invece? Ehm.. neri direi che vanno più che bene, anche se blu o verdi non mi sarebbero dispiaciuti. VENA ARTISTICA - Un artista è solo un adulto che è riuscito a far sopravvivere il bambino dentro di sé. Approfondiamo ora quello che ti piace, quello che non ti piace, quello che ti lascia indifferente, quello di cui non ti frega proprio niente. Il tuo artista (in qualsiasi campo) preferito? Nessuno di particolare, ma apprezzo vari attori.. come Johnny Depp, Liam Neeson, James Mc Avoy e tanti altri. Ultimo film visto? I Guardiani della Galassia II Un film sconosciuto che consiglieresti? Boh, ora come ora non saprei. Ultima serie TV vista? Guardo principalmente cartoni animati. Ultimo artista (in senso musicale) scoperto? E' un periodo che sto apprezzando molto Bruce Springsteen e Phil Collins.. poi ho rivalutato molto i Subsonica. Un artista (sempre in senso musicale) che consiglieresti? Jared Leto. Suoni qualche strumento? No, però mi piacerebbe suonare la batteria. Libri preferiti? Fantasy, thriller e romanzi. Ultimo libro letto? Non ricordo, era un romanzo. Libro che stai leggendo ora? Nessuno. Un libro sconosciuto che consiglieresti? Sconosciuto non direi, me ne vengono in mente solo conosciutissimi. Quadro preferito? Non ne ho idea, qualcosa raffigurante la natura. Il tuo personaggio (libri, film, serie TV, videogiochi,...) preferito e perché? Troppo generica.. apprezzo molto L di Death Note. Come personaggio di videogiochi adoro Toad! Altri hobby? Mmh.. musica, cinema e Sudoku! NERDERIE DA TAVOLA Dato che siamo su un forum dove si gioca anche, non poteva mancare l’angolo delle nerderie ludiche. Ruolo di Lupi e Contadini™ preferito? Qualche ruolo lupesco, veggente o medium. Ruolo di Lupi e Contadini™ più odiato? Contadino semplice. Gioco da tavola preferito? Non ne conosco molti.. direi il classico Monopoli. Ora come ora sto apprezzando Senet e Carcassonne. Gioco da tavola che non sopporti? Season. La giocata più epica che ricordi (a qualsiasi gioco)? Svariate partite al Lupus, principalmente nel ruolo di cattiva.. e una giocata che feci a Tomb Raider, vicino le cascate, fra capriole e salti mortali contro il T-Rex :3 SPORT Ma siamo anche persone attive dal punto di vista sportivo e quindi vogliamo sapere tutto di te anche da questo punto di vista. Sport preferito dal divano? Dormire e zapping. Sport praticati? Nessuno, ma amo andare in bici. Per chi tifi (applicabile a tutti gli sport)? La vecchia signora, sempre.. la Juventus non si molla. Giocatore attuale preferito? Nessuno. Giocatore della storia che più ti manca? Ah boh. Maggiore gioia sportiva della tua vita? Esistono?! Maggiore patimento? Non me ne viene in mente nessuno. POLITICA Cominciano ora gli argomenti un po’ spinosi, ma che cosa sarebbe la vita senza un po’ di rischio? Sei favorevole alla liberalizzazione delle droghe leggere? Indifferente. Dei matrimoni gay? A livello civile per avere pari diritti sì, in chiesa no. Dell’eutanasia? La pensavo in un modo.. ma ora come ora sì. Se non è vita.. Dell’aborto? .. No. Alla pena di morte? Sì All’Unione Europea? Si PISTOLA ALLA TEMPIA Qui non avete tempo per pensare, le risposte vanno date velocemente! More/i o bionde/i? Mori tutta la vita, con sguardo intenso. Ma gli occhi, il sorriso e il carisma fanno molto a prescindere. Birra o vino (o analcolici)? Vino! Mare o montagna? Mare Pasta o pizza? Pasta. Coca-cola o Fanta? Coca-cola B B, ma raramente cedo anche la A. Caffè o tè? Caffè macchiato. Superalcolici di classe (scotch, whiskey, …) o shots? Non bevo molto.. mmh shots. Cane o gatto? Gatto. A letto: tradizionale o famolo strano? Tradizionale A, la B quando voglio star lontana da tutti. A, ma poi mi riaddormento e mi sveglio totalmente a caso. In anticipo o ritardatario? Dipende.. spesso ritardataria. Nudo/a sotto le coperte pesanti o con il pigiama felpato e solo un lenzuolo? Nuda sotto le coperte pesanti! LE DOMANDE CHE TI FANNO PENSARE Al contrario della scorsa categoria, prendetevi tutto il tempo che volete qui per pensare la risposta adatta. Spesso le cose interessanti di noi vengono fuori quando meno ce lo aspettiamo. E’ sabato sera, hai programmato questa serata da molto tempo e non vedi l’ora. Cosa stai per fare? Cena, film e coccole col ragazzo.. direi. Hai una DeLorean e hai cariche di plutonio per fare due viaggi nel tempo, chi vorresti andare a conoscere? In che anno vorresti andare? Più che da qualcuno vorrei andare in qualche epoca, ad esempio quella egizia. Come ultimo viaggio vorrei andare dalla me futura e chiederle se è soddisfatta di quello che sono diventata. La tua passione (a trabocchetto, se devi pensare tanto per rispondere, forse non è LA tua passione)? Musica. Sei su un aereo. Dove stai andando? Giappone, qualche parco divertimenti o qualcuno che amo. Il mezzo di trasporto che vorresti (la macchina preferita è riduttivo). Sottomarino! Qual è secondo te la migliore invenzione dell’umanità? Ce ne son tante, così su due piedi.. la medicina, l'aereo e Internet! Se potessi cambiare una cosa dell’uomo, inteso come organismo, cosa sarebbe? Non ne ho idea. Non so se sia inerente alla domanda o meno, però mi piacerebbe poter usare il cuore e il cervello a mio piacimento. A volte sarebbe meglio spegnere entrambi per un po'. Completa la frase: ho proprio una gran voglia di... ora come ora dormire. Quei biologi mascalzoni hanno appena creato un nuovo virus e un’apocalisse zombie si scatenerà nelle prossime ore. Come ti comporti? Se fossi completamente sola mi rinchiuderei in qualche bunker, altrimenti in qualche gruppo di rivolta con a capo qualche ribelle temerario.. o se proprio fossi obbligata mi fingerei uno zombie, prendendo spunto dal film World War Z. La tua più grande fobia? Non ne ho una in particolare.. ma ho paura che il palazzo possa crollare di notte e di morire senza rendermene conto. Se avessi la capacità di trasformarti in qualcos’altro, cosa sarebbe? Un orso polare o un gatto. Se dovessi scegliere tra sapere quando morirai o come, cosa sceglieresti? Sarei curiosa di sapere come e eviterei la cosa accuratamente.. anche se so che fino alla fine non sarebbe possibile. Sulla data sarei incerta, avrei ansia inutilmente per una cosa che comunque avverrà.. anche se da un lato essendone a conoscenza sarei più propensa a far tutto quello di cui mi pentirei prima di allora e vivrei tutto diversamente e più intensamente. Hanno appena annunciato i nomi di coloro che prenderanno parte alla prima missione umana su Marte, con viaggio di sola andata. Il tuo nome è tra questi, accetti? Forse sì! Qualcosa che hai provato e che non ripeterai mai? Non mi viene in mente niente. Il tuo più grande vizio? Nessuno in particolare. Hai appena vinto alla lotteria. Tralasciando beni indispensabili (casa, …), che cosa ti compri? Un parco divertimenti. L’animale domestico a cui ti sei affezionato di più? Il mio canarino.. che morì quando ci fu il terremoto. LE CURIOSITA’ INTERESSANTI MA CHE NESSUNO CHIEDE E ora un po’ di curiosità varie, solo per fare un po’ di small talking successivo. Qual è stata l’ultima foto che hai scattato? Una foto a lavoro. Qual è l’ultima bugia che hai detto? Non ricordo, qualche scemenza sicuramente. A quale domanda odi rispondere? Domande che mi espongano troppo. Se dovessi mangiare la stessa cosa per il resto della tua vita, cosa sarebbe? Cannelloni o M&m's. Qual è la tua parola preferita? Tesoro. E quella che invece ti piace di meno? Beige! Copia il testo dell’ultimo messaggio (SMS, WA, FB) che hai inviato. "Ahahahah sì. Perchè tu sei tu e ti odio. <3" Qual è stata l’ultima volta che ti sei incazzato/a e perché? Non ricordo, però sbrocco spesso.Qualche lite a caso. Qual è stata l’ultima volta che ha riso e perché? Stamattina.. leggendo un messaggio. Senza guardare, prova a indovinare quale ora verrà visualizzata quando posterai le tue risposte. 12.30 L’ultimo sogno che ricordi di aver fatto? Qualche vago ricordo di un incubo. La cosa più inusuale che hai visto ultimamente? Non saprei. Chi è l’ultima persona che ti ha chiamato al telefono? Telefonata lavorativa. Cosa c’è sotto il tuo letto? Ciabatte. Come hai trascorso l’ultimo San Valentino? Da due San Valentino sola. Di quante persone ti sei innamorato in vita tua? Una, forse due. La prima di gran lunga superiore alla seconda.. non son certa fosse amore, ma di sicuro una delle sensazioni più forti provate finora. Fin quando non proverò qualcosa di superiore il mio pensiero resterà immutato. A quante hai detto ti amo? Due. Canti sotto la doccia? Sì, quando non c'è nessuno. In quale negozio spenderesti tutti i tuoi soldi? Cd, videogiochi e pupazzi! Riesci a toccarti il naso con la lingua? Non ci provo neanche. Quando devi rispondere al telefono, ti sposti in un’altra stanza per non essere sentito? Tendenzialmente sì, odio parlar avanti agli altri. Hai cicatrici e come te le sei fatte? Varie, che si son attenuate.. quando da piccola mi tolsero il gesso dal braccio, dimenticarono di mettermi l'ovatta e mi sfregiarono tutta. Alcune sull'addome, una fatta col ferro da stiro anni fa.. e le ultime quattro recentemente, per un intervento fatto con laparoscopia. Qual è stato il miglior incontro con qualcuno di famoso (se è mai successo)? Da lontano Jared Leto. Da vicino Raf.. che apprezzo come artista. Cos’è la cosa più strana che hai mangiato? Ora come ora non saprei.. per il nome direi le palle di Mozart. Mangi le croste della tua pizza? Sì. C'è davvero chi non lo fa?! CREDI A/IN… E ora questioniamoci su cose più grandi di noi. Dio? Sì Satana? Come esiste il primo esiste il secondo. Angeli? Penso di sì. Alieni? No Fantasmi? Ho vissuto in prima persona un episodio strano che mi ha portata a ricredermi. Era morta da poco una signora del mio condominio.. ero totalmente sola nel portone. Ascensore vecchio e non apribile in nessun modo automatico, non chiamato da nessuno.. il pulsante diventa rosso a caso, scende al piano terra e si spalancano tutte e tre le porte (esterna più due interne manuali). Ho pensato che ormai la presenza fosse uscita.. quindi entro in ascensore e salgo tranquillamente. Lel Bigfoot? No, lol Amore a prima vista? Amore impossibile.. al massimo profonda attrazione. Oroscopi? No, però ritrovo alcuni lati caratteriali in persone di ugual segno. Mostro di Lochness? No Scie chimiche? No HAI MAI… Pensavi davvero fosse finito? Beh, ci siamo quasi, ma qui abbiamo una delle categorie più divertenti! Come direbbe qualcuno, il mondo è bello perché è vario, anche se a volte non è così bello che sia così vario. Ti sei mai ubriacato al punto di vomitare? No, mai ubriacata. Non bevo quasi mai. Hai mai fumato una canna? Qualche tiro da amici. Provato altre droghe? No e non mi interessa. Sei mai salito a cavallo? Su un pony da piccola. Hai mai fatto il bagno nudo al mare/lago? No. Ti sei mai rotto qualcosa? Il braccio da piccola e il cuore da grande. Hai mai rotto qualcosa e poi sei scappato? Sì, più di una volta.. cose e sentimenti. Riciclato un regalo? No. Mentito sulla tua età? Una volta ad un cinema mi presero per minorenne e mi fecero pagare il biglietto ridotto. Non li ho mai smentiti. Idem in un parco. Passato la notte in bagno? Sì Sei mai stato a letto con qualcuno conosciuto la sera stessa? No. Hai mai imbrogliato a un esame/compito in classe? Sì, delle volte mi siedevo direttamente sopra il libro di storia e spulciavo. Nascosto le sigarette per non fare sapere ai tuoi che fumi? Sì, e anche al mio ex. Fatto un tatuaggio? No. Però mi piacerebbe. Provato a ripetere l’alfabeto ruttando? No Guardato un film porno con qualcun altro? No Cambiato colore ai tuoi capelli? No, fatto solo meches rosse da piccola. Hai mai baciato qualcuno del tuo stesso sesso? No.. per salutarmi però mi baciarono a stampo, ma mica vale. ALERT: hai mai avuto fantasie con qualcuno del forum? Direi di sì, purtroppo.
  41. 5 points
    Mist

    [ISCRIZIONI] - La Padovana

    Toglimi pure, non ho intenzione di giocare se c'è Jack.
  42. 5 points
    M'ispirano di più le patatine lì accanto.
  43. 5 points
    ecoban

    [BLIND] - FINE PARTITA

    Confermo, é andata più o meno così. Moon: "mi sono stufato di essere creduto sempre lupo" Eco: "vebbé ma hanno ragione" Sipario.
  44. 5 points
    ecoban

    [BLIND] - GIORNO 5 fino alle 22 del 18/11/17

    Sto a Bologna, sono ubriaco. Ci tenevo a dirvelo
  45. 5 points
    settebello

    [BLIND] - NOTTE 4 fino alle 22 del 16/11/17

    mi sà che il bacio a alex ha reso più sgorbutica francesca di quanto lo era già
  46. 5 points
    Polle

    [BLIND] - NOTTE 3 fino alle 22 del 15/11/17

    Sono davvero dispiaciuto di non esserci per questo motivo. Spero continui a giocare
  47. 5 points
    The Duke

    [BLIND] - NOTTE 3 fino alle 22 del 15/11/17

    Quindi è ancora on?
  48. 5 points
    Moon

    What's this, a crossover episode?

    Se vi soffermaste a leggere i titoli dei topic del Cafe a coppie, così come sono nell'ordine proposto dal forum (che chiaramente andrà a ramengo a breve), trovereste dei simpatici spunti per dei topic crossover: First world problems: Ho il vicino che tromba Risolto facilmente nel Third world: trombano tutti e nessuno ci fa caso. Ho il vicino che tromba: AGENZIA DELLE ENTRATE Si presta a numerosi doppi sensi di qualsiasi genere che eviterò di esplicitare. Viviamo già in una simulazione? Le vostre cacate Tipo quella dei gatti e dei fili invisibili. Scusa, Silvia. Le vostre cacate: cosa abbiamo mangiato, mangiamo, mangeremo, vorremmo mangiare! Dal consumatore al produttore. FOTO DI FORUMISTI GOOGOLISTI - MI SENTO FORTUNATO, le magie di Photoshop Quando Loris Cannelli trovò se stesso su google e decise di ricorrere al fotoritocco. Quanto ami le gognette pubbliche che tanto piacciono a Tore? VIDEO DIVERTENTI A quanto pare le amiamo un sacco, tanto da farci i video. Auguri forumista! Orologio biologico / figliare nel first world Tic - tac - tic - tac - Come ne siete usciti quando vi hanno lasciato? - Ebay. ... L'interpretazione dei sogni: aiutino, sono un coglione. ... Noi siamo qua a giocare a lupus, menomale che là fuori c'è chi prova a salvare il mondo: i segreti dei forumisti Vi ho mai raccontato di cosa fa Bruce Bosio quando torna a casa da Alfred? I nuovi panini di mc donald's: le COSE più belle, o quelle che comunque ci piacciono Soprattutto ad Helder. COME RISPARMIARE SPAZIO SUI PHORA per il potere di Facebook Facile: giocare a lupus su Facebook! Che cos'è l'amore? CHAT del forum Sexting. la cose del tutto insignificanti nel quale siete specializzati: GATTO NERO DAY Ciao Silvia. Accetto proposte per il weekend. Omeopatia e varie... 'Na botta di vita. Lucio del Grande Fratello si candida con Di Pietro: l'educazione è superflua ... Potrei andare avanti all'infinito.
  49. 5 points
    Mist

    Miglioriamo

    Minchia Alex va sempre peggio
  50. 5 points
    Masahashi

    Miglioriamo

This leaderboard is set to Roma/GMT+01:00
×