Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing most liked content since 21/01/2018 in all areas

  1. 9 points
    settebello

    [Carnevalanza] NOTTE 2 - FINO ALLE 22:00

    Assurdo non è giornata. Sono caduto di schiena sul cemento , mio fratello fisioterapista dice contrattura al collo e la schiena mi fs male tantissimo. Al momento continuo a meno che non finisca in ospedale o.o e parti pure stasera
  2. 9 points
    Moon

    [Carnevalanza] GIORNO 1 - FINO ALLE 14.00

    Gentile amica/amico, ti sto contattando per sensibilizzarti su un problema che attanaglia il nostro forum: Estiqaatsi. E' scientificamente provato che, a parità di partita, la sua presenza nel villaggio moltiplica il disagio per chi legge e scrive: noi a Parigi stavamo di un rilassato, la scorsa settimana...! Per non parlare di quando è il principe dei pro-Lupi o di quando costringe pure quelli del forum accanto a dichiararsi se no li manda al rogo. Ma questo è il male minore: da Master è un flagello! Propone dinamiche sconclusionate, eccessivamente artificiose e talmente ridondanti e arzigogolate che manco lui le capisce fino in fondo. Costringe la gente a stare online quando pare a lui, costringe la povera co-master Sunnina ad aprire topic quando pare a lui e quando è il momento di aprirli che fa? Telefona da un parcheggio e tutti noi siamo costretti davanti al pc a fare f5 come i cerebrolesi aspettando i suoi comodi. E quando, finalmente, i suoi comodi giungono... JUSTIN BIEBER? MA CHE DAVERO? L'incompetenza regna sovrana. Sostieni la mia petizione per interdirlo e nominare un tutore legale che lo tenga impegnato con attività ricreative socialmente accettate quali il sudoku, i caleidoscopi, la lettura di gruppo di Donna Moderna, in modo da tenerlo lontano da qui. Aiutaci e aiutati: basta una firma.
  3. 9 points
    Masahashi

    Nuova versione Foruml

    Dai, torniamo al classico "like" e finiamola con questa pagliacciata delle reaction che intasano il server.
  4. 8 points
    Criceto

    [Carnevalanza] NOTTE 4 FINO ALLE 22:00 di DOMENICA

    Grazie a tutti dei messaggi e soprattutto a @The Duke per essere entrato al mio posto!
  5. 8 points
    Zero

    Lavorare per vivere o Vivere per Lavorare?

    Oggi i miei capi entusiasti mi chiamano per dirmi che la loro intenzione è quella di prorogarmi il contratto che scade il 10 maggio (mi hanno presa un po alla sprovvista non mi aspettavo che me lo dicessero già da ora). La risposta più semplice da dire era si, quella più semplice da fare era si. Ma io non ci sto! Ho rifiutato. Ci sono rimasti malissimo... hanno completamente cambiato espressione e mi hanno guardata come "Ma guarda questa qui che arroganza!". Ho rifiutato perchè a 25 anni mi sono concesse ancora un po di cazzate! Ho ancora tempo per provare, andare.. e anche tornare eventualmente. Ho rifiutato perchè restare li vuol dire per me incastrarmi in un lavoro che non mi piace, in una città che non mi piace con uno stipendio non al pari delle rinunce. Ho rifiutato perchè questo lavoro mi toglie gli entusiasmi e in qualche modo giorno dopo giorno mi sta spegnendo. Mi invecchia dentro. Non so cosa farò dopo, cambierò città sicuramente ! La cosa che so ora è cosa non voglio fare.. e questo già è qualcosa!
  6. 7 points
    tartina

    Play 2018 (6-7-8 Aprile)

    GIOVEDÌ 5 1. Galvix 2. Elisa 3. Masahashi 4. Alex 5. Erya 6. Nightbay 7. Francesca 8. Sook 9. Tidus(forse) 10. Nick (forse) 11. Jack 12. Filippo (AmicoDiDuke) 13. Kelli VENERDÌ 6 1. Esti 2. Galvix 3. Elisa 4. Plic 5. Giovanni 6. Mist 7. Criceto 8. Thomas 9. Masahashi 10. Alex 11. Settebello 12. Sunnina 13. marsu 14. Erya 15. momo 16. Nightbay 17. Francesca 18. coyote 19. ballman 20. alba 21. Sook 22. Tidus 23. Nick 24. Brida (forse) 25. Fabrizio (brido) (forse) 26. Kelli 27. Moon 28. Soul 29. Lucky 30. sgrulf 31. Barto 32. Jack 33. Filippo (AmicoDiDuke) 34. Friggi 35. Christian (amico di Lucky e sgrulf) 36. Guru 37. tartina SABATO 7 1. Esti 2. Galvix 3. Elisa 4. Plic 5. Giovanni 6. Criceto 7. Thomas 8. Masahashi 9. Alex 10. Settebello 11. Sunnina 12. marsu 13. Erya 14. momo 15. Simone (momo) 16. Nightbay 17. Francesca 18. coyote 19. ballman 20. alba 21. Sook 22. Tidus 23. Brida 24. Fabrizio (brido) 25. Kelli 26. absolute 27. Moon 28. Soul 29. Mist 30. Lucky 31. MarcoB 32. Amir 33. Riccaz 34. Linda 35. sgrulf 36. Barto 37. Bisso 38. Jack 39. Filippo (AmicoDiDuke) 40. Friggi 41. Alessandro (amico absolute) 42. Christian (amico di Lucky e sgrulf) 43. Guru 44. tartina
  7. 7 points
    sgrulf

    [Carnevalanza] GIORNO 5 FINO ALLE 14:00

    @Sambucabionda alla prox partita inserite il ruolo dello spione omertoso? Vi inserisco la schedina appena pubblicata in Gazzetta ufficiale di Foruml. ed è anche @Mist e @Moon approved Chi sei: Spione Omertoso Cosa sai: Niente. Cosa fai: Non sei tra i giocatori della partita. Ogni notte puoi dare uno o più abbinamenti giocare/ruolo al master. Se azzecchi fai un punto e il giocatore muore. Se sbagli amen. Cosa devi fare: Vinci quando raggiungi la perfetta parità tra scemi dichiarati e idioti non dichiarati. Come vieni visto: Non sei tra i giocatori. Come conti: Non sei tra i giocatori.
  8. 7 points
    Polle

    [Carnevalanza] GIORNO 2 FINO ALLE 14:00

    Cmq avrebbe fatto molto ridere se il personaggio famoso da indovinare fosse stato King Kong e madre teresa la modifica
  9. 7 points
    Moon

    [Carnevalanza] GIORNO 2 FINO ALLE 14:00

    Scusate, io contesto UGUALI!!!
  10. 7 points
    tartina

    [Carnevalanza] NOTTE 2 - FINO ALLE 22:00

    non ho capito la giocata di pressare erya per poi votare polle che accusa erya
  11. 7 points
    Moon

    [Carnevalanza] GIORNO 1 - FINO ALLE 14.00

    Ma io avevo capito si parlasse di personaggi famosi, non di bambini rubati alle scuole superiori.
  12. 7 points
    Moon

    La finale

    Tigre 6 (Sook, alex7784, Tidus, tartina, Brida, GURU baba rey) Volpe 8 (JackShepard, Helder, Masahashi, Erya97, Tersite, Moon, VolpeMorris, kelli)
  13. 7 points
    GURU baba rey

    La finale

    Non cominciamo a girare la minestra. La volpe artica e stocazzo di fennec (che ci ha devastato le yarballe) concorrevano autonomamente e dunque non possono e non devono essere considerati come volpe. Dunque chi vota la volpe NON vota nè il fennec nè la volpe artica, vota la volpe e basta. Votate tigre, se non altro per la sua splendida versione siberiana.
  14. 7 points
    absolute

    First world problems

    FWP gente che spoilera senza motivo...
  15. 7 points
    Gianni Infantino

    First world problems

    Ne il nome Della rosa a farlo si moriva
  16. 6 points
    Io ho l'account condiviso con milordino
  17. 6 points
    tartina

    [Carnevalanza] NOTTE 2 - FINO ALLE 22:00

    va bene non ti voto D: mi hai commossa
  18. 6 points
    Quando avrete più femminilità di me venite a bussare. Per ora sembrate 2 camioniste in confronto :3
  19. 6 points
    Helder

    CL, EL e Coppa Italia 2017-18

    Anomander, ci riposti la grafica dei goal subiti?
  20. 6 points
    Masahashi

    L'animale più bello - regolamento fasi di voto

    Se perdevi potevi sempre dire "tanto è acerba"
  21. 6 points
    liotru

    Le vostre ricette

    Tagliata di manzo su cavolo rosso stufato, rosti di patate e riduzione di aceto balsamico
  22. 6 points
    Masahashi

    Bitcoin: una nuova bolla?

    La Scrignovaluta
  23. 6 points
    Tersite

    Immagini divertenti

    Per nerd di alto lignaggio come @Helder e @Anomander Rake
  24. 6 points
    Masahashi

    Crossover titoli topic

    Pagina 6 Coito interrotto... accetto proposte per il weekend
  25. 6 points
    Gianni Infantino

    Ottavo di finale 6

    Aquila Da come è importante è anche citata nella canzone dei due leocorni (ci son due coccodrilli e l'orango tango, due piccoli serpenti, e l'aquila reale) Il fennec invece é riassunto nella strofa "non manca più nessuno" ) Il fennec preferisco spiarlo dalla serratura mentre fa la doccia come faceva Alvaro Vitali
  26. 6 points
    Moon

    #43 [Attenti ai lupi] - FINE

    S T O P L E
  27. 6 points
    Anomander Rake

    Lavorare per vivere o Vivere per Lavorare?

    Ho avuto la fortuna di fare un lavoro che adoro e che soddisfa la mia piu' grande passione, viaggiare. Dal 1998 al 2006, insieme a mia moglie, abbiamo viaggiato e lavorato insieme in giro per il mondo, dall'Australia alle Hawaii, dalla California e Citta' del Capo, da Singapore a Londra, con periodi che variavano dai 5 ai 14 mesi di permanenza per ogni posting, abbastanza per non essere solo un turista di passaggio ma per assaporare la vita in ogni posto, affittando case in localita' stupende (le location del lavoro erano sempre sul mare, per motivi logistici). Poi nel 2006 abbiamo deciso di pianificare la famiglia e questo ben poco si adattava allo stile di vita che avevamo. Abbiamo quindi deciso di rinunciare a guadagni molto piu' alti per garantire una certa permanenza. Ora ad esempio viaggio molto di meno ma lavoro da casa e passo con i miei il 90% del tempo (nel 2017 ho viaggiato/lavorato una media di 4 giorni al mese, non proprio 'stressante' ). Un domani, quando i figli saranno indipendenti ed all'Universita' magari riprenderemo i nostri viaggi 365 giorni all'anno, ma per ora si sta' bene cosi'. Quindi nel mio caso specifico non si e' trattato di lavorare per vivere o vivere per lavorare, ma ho avuto la fortuna di lavorare per soddisfare la mia passione per il viaggio prima, e trovare un lavoro che mi potesse permettere di passare quanto piu' tempo con la mia famiglia adesso.
  28. 6 points
    Masahashi

    Lavorare per vivere o Vivere per Lavorare?

    Ho buttato via più anni di quelli che avrei dovuto solo perché non mi piaceva nessun lavoro classico e non avevo idea di cosa volessi fare nella vita, l'idea di passare tutti i giorni a fare le solite cose per otto ore al giorno mi ha sempre spaventato parecchio... finché non ho avuto la fortuna di buttarmi in questo settore e di inventarmi il lavoro dal nulla. Il lavoro porta via quasi tutto il tempo a disposizione, quindi io non potrei fare un lavoro che mi fa schifo solo perché dobbiamo lavorare. Sono riuscito a trasformare alcuni dei miei interessi principali (l'escursionismo, la cucina, il mio territorio) nel mio lavoro, e mi sento fortunato per questo. Potevo trovarmi lavori più "comodi" e remunerati ma non li avrei fatti mettendo tutto me stesso, invece ho scelto la strada difficile che prevede rischi e mesi senza un regolare stipendio, ma dopo anni di buio mi sento appagato e questa sensazione è qualcosa di impareggiabile.
  29. 6 points
    Masahashi

    #43 [Attenti ai lupi] - FINE

  30. 6 points
    Moon

    #43 [Attenti ai lupi] - FINE

    Ma lo avete capito o no che ESTI E' DALTONICO?!? Tutte le volte la stessa storia.
  31. 5 points
    Dox3no

    [Carnevalanza] GIORNO 6 FINO ALLE 14.00

    Ti assicuro che in foto non sono io XD
  32. 5 points
    pachu è una persona seria non ha tutto questo tempo da perdere su facebook e instagram
  33. 5 points
    Coyote

    [Carnevalanza] NOTTE 2 - FINO ALLE 22:00

    @Polle non vi risponde perchè non lo chiamate nel modo giusto
  34. 5 points
    Moon

    [Carnevalanza] GIORNO 1 - FINO ALLE 14.00

    Il tuo messaggio dei colori è pretestuoso, eccessivamente artificioso e nella sostanza sbagliato. E' sbagliato soprattutto perché hai tentato di far passare l'idea che i regali siano un danno per i Contadini più che una risorsa. Hai detto delle castronerie immense come quella che l'Oste non serve quasi a niente visto che il Veggente è Cieco: proprio perché è Cieco la sua valenza è importantissima! Che succede se una sondata L finisce in mano a un cattivo, ad esempio? Che succede se il destinatario della veggenza L muore? Ci sono numerose situazioni per le quali l'Oste vivo con il Veggente Cieco è una bomba. Hai detto che il Giavellotto è molto pro-L. Certo: nelle tue mani, se continui a ragionare così, qualsiasi cosa è un disastro; ma nelle mani giuste diventa un'arma importante. Per esempio, un pro-L e un R (Burlone e Truccatore) hanno effetti palesi e se uno di essi viene colpito dal Giavellotto abbiamo un possibile indizio. Inoltre, volpe che non sei altro, anche nel caso in cui finisse in mano a un cattivo, se lo usasse e se noi fossimo più furbi dell'ultima volta a Natale, potremmo valutare il comportamento di un giocatore come lupesco o no. Trombetta del Clown inutile?!? Può permettere anche di scoprire l'identità di un Lupo (e in partita c'è il Guaritore con 3 pozioni oltre al Diavolo Ribelle, le info dal cimitero possono arrivare) e questo sarebbe per te inutile? Stesso dicasi per il potere del Telepate. Detto tutto ciò: è il giorno 1, tu non sai niente né su Erya né su altri (a meno che tu non l'abbia vista L, ma mi pare di capire che sei ANCHE del partito di chi vuole la sondata fuori subito, ci avrei scommesso), quindi, anche se a te e al tuo amichetto Dox3no non piace, al momento devi affidarti alla pura statistica. Nel caso in cui tu fossi buono, allora ci sono dai 13 ai 14 buoni oltre te su 21 giocatori (dipende dall'Affarista). Quindi la matematica dice che hai ragionato su un'Erya che è cattiva al massimo al 38% e buona al 62%. Se invece sei cattivo, allora hai fatto bene a votarla. E' chiaro che qualcuno dev'essere cattivo, fra i 22 iscritti. Ma se tu tiri fuori il discorso che potrebbe essere cattiva e quindi potrebbe usare un oggetto da cattiva, allora ti rispondo coi numeri. Se domani lo prendi tu, ovvio che io ti penso cattivo o scarso e quindi ti voterò per arringa e rogo, ammesso che sarò ancora vivo perché grazie a te già mi stanno dipingendo come ultramegasuperbuono. Ma questa è già un'altra storia, una storia da giorno 2 e non da giorno 1.
  35. 5 points
    SCRIGNO MAGICO

    Nuova versione Foruml

    Non ne vedo il senso. Neanche della tua affermazione, a dire il vero.
  36. 5 points
    Polle

    [Carnevalanza] GIORNO 1 - FINO ALLE 14.00

    Io non lo avrei riconosciuto manco con la foto normale
  37. 5 points
    Sambucabionda

    [Carnevalanza] GIORNO 1 - FINO ALLE 14.00

    Quelle sono facilmente reperibili su internet e anche NEI MIGLIORI AUTOGRILL!!!
  38. 5 points
    Avresti potuto travestirti da spoiler, @absolute avrebbe apprezzato.
  39. 5 points
    sgrulf

    [A Tale Of Two Cities] FINE PARTITA

    Anche a me è piaciuta molto la divisione. Mi ripeto dicendo che giocare con piu persone che non giocano ti toglie tutto l'entusiasmo e ti fa passare la voglia, specialmente se son lupi in lista che manco ti dicono le notizie importanti scoperte i giorni precedenti.
  40. 5 points
    pachu

    I 5s sono ancora una speranza? Il PD di certo no

    Apro una parentesi in un topic a caso per raccontarvi che oggi entro nel solito bar dove andiamo a berci il caffè dopo pranzo e mi imbatto in Bersani (in compagnia di alcuni esponenti locali e attivisti presumo tutti afferenti a Leu o a qualche di essa componente). In altri tempi mi sarei fiondato a salutarlo e gli avrei rotto le balle fino allo sfinimento parlando di tutto. Invece mi ha preso una tristezza che non vi dico pensando a tutte queste scissioni del cazzo dal PD. La DP (= Democrazia Proletaria, per chi negli anni 80 era ancora nella mente di Dio) almeno faceva ridere. Mi sono bevuto il mio caffè con il collega che era con me e me ne sono andato a capo chino. Dio che pena. Chissà come ci divertiremo a fare 5 anni di opposizione a quelle robe innominabili che stanno per vincere le elezioni. Mi sono sfogato.
  41. 5 points
    El Pelat

    Bitcoin: una nuova bolla?

    con gli scrignocoin vinti negli ultimi anni mi sono costruito casa in Spagna.
  42. 5 points
    liotru

    Le vostre ricette

    trovata
  43. 5 points
    SCRIGNO MAGICO

    First world problems

    Oddio, io di solito la mangio in cucina...
  44. 5 points
    JackShepard

    First world problems

    Chi di voi beve dal rubinetto, riempie il bicchiere e via, beve quella? Perché anni fa i miei genitori decisero di non comprare più l'acqua al supermercato, ma di iniziare a bere l'acqua dal rubinetto, la quale viene da un pozzo che abbiamo in giardino e che sappiamo essere potabile da alcuni cotnrolli fatti. Un po' per sicurezza un po' per manie di mia madre, i miei però decisero di comprare una brocca contenente un filtro per pulire ulteriormente l'acqua prima di berla. All'inizio comprarono una sola brocca e vari filtri di ricambio. Poi si resero conto che quando la brocca è vuota e si vuole bere, il processo di filtraggio porta via un po' di tempo ed è noioso stare lì a fissare st'acqua che scorre lentamente giù nella brocca. Quindi comprarono una seconda brocca con cui alternare: se una si svuota l'altra deve essere piena. Ovviamente ci volevano sempre più filtri. Da qui mia madre entrò in fissa per ste brocche, perché le sembravano una simpatica novità per la casa. Nel giro di 10 giorni non so dire quante ne avevamo in casa, come aprivo un mobile in cucina ne trovavo una. Ognuna aveva una propria particolarità, che noi in famiglia alla fine conoscevamo a menadito, istruiti da mia mamma. C’era quella che si era rovinata leggermente e l'acqua scendeva lentissimamente, ci metteva anche 10 minuti a riempirsi; quella con il beccuccio un po’ rotto che quindi andava usata con cautela e mai da dare agli ospiti perché rovesciavano sempre l'acqua; quella che doveva essere rivoluzionaria perché non aveva più bisogno di filtri, ma comunque andavano sostituite le batterie ecc. Mesi di follia a riempire ste brocche, portarle qua e là, cambiare i filtri e tutto il resto. Poi mi ricordo solo che andai qualche mese negli USA e al ritorno tutte le brocche erano sparite come non fossero mai esistite e si era tornati a comprare le bottiglie d’acqua. Mi sa che tuttora non ho mai chiesto spiegazioni su come mai alla fine decisero di far sparire le brocche e nessuno in famiglia ha mai accennato più a quel periodo
  45. 5 points
    The Duke

    First world problems

    Il manico delle casse d'acqua. In genere si spacca, obbligandoti a caricarle a spalla. Quando non si spacca, diventa sottile e dopo 20m ti sega in due la mano
  46. 5 points
    Moon

    First world problems

    FWP: essere amico di silvia_fi
  47. 5 points
    The Duke

    Black Mirror

    Ma no è normale, calcola che pee me Guccini è inascoltabile
  48. 5 points
    Bless

    Il ritorno di X-Files "The truth is still out there"

    Eccomi. Che volete sapere?
  49. 5 points
    Lemon

    Ma morire d'amore no

    Vai tranquillo che non ve le rovino più le partite.
  50. 5 points
    sgrulf

    [L'accoppiata] Da giorno 4 a notte 5

    Lool @Coyote tutte donne ti han votato XD anvedi la solidarietà femminile, non vedevano l'ora
This leaderboard is set to Roma/GMT+01:00
×