Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing most liked content since 17/07/2017 in all areas

  1. 16 points
    The Duke

    La performance sessuale di merda phora edition

    Nn ho letto le precedenti pagine, ma se si parla di seghe, ti batto.
  2. 12 points
    Masahashi

    La performance sessuale di merda phora edition

  3. 11 points
    SCRIGNO MAGICO

    Nuova versione Foruml

    Il dislike sono una cosa un po' triste. Se non ci piace qualcosa un sano tacer è più che sufficiente. Imbarazzanti ad esempio quelli che si prendono la briga di scrivere quando non piace una barzelletta: essere maleducati e non accorgersene... Per il resto, non essendo io un prodotto commerciale da comprare al supermercato, non vedo la necessità di aumentare i numeri con questa sorta di reputazione mista e pasticciata... E poi, a partire dall'estremo nord, qualcuno non ha capito che non è importante il computo dei mi piace, quanto avere almeno un feedback (positivo) quando ti sei sbattuto magari a cercare una foto, un articolo, una curiosità, e invece che tenerteli per te li vuoi condividere con questi pseudo-amici virtuali, dimostrando così considerazione per loro. In un mondo in cui molti non sono interessati ad altro che ascoltare se stessi, fregandosene del parere degli altri, non mi pareva poco.
  4. 9 points
    Masahashi

    Nuova versione Foruml

    Facciamone un gioco!
  5. 9 points
    tartina

    La performance sessuale di merda phora edition

    oddio a un primissimo sguardo l'ho preso per mist
  6. 9 points
    annatevene tutti affanculo!
  7. 8 points
    Moon

    La performance sessuale di merda phora edition

    Le vocali sono importanti. Una volta una ragazza mi ha fatto questa: Non è stato un bel regalo.
  8. 8 points
    Masahashi

    La performance sessuale di merda phora edition

    Dai @Lemon, lo hai incontrato solo tre volte da un anno a questa parte e ti ha sempre chiamata col nick di foruml perché non sapeva il tuo vero nome... ...penso sia il momento di dirci quale forumista ti stavi bombando ai raduni a nostra insaputa!
  9. 8 points
    Friggi

    PARTITA #35 - Lenta estiva again. FINE PARTITA.

    Io sto pianificando il mio ritorno definitivo al Lupus nelle prossime settimane, per ora tocca ancora saltare. Ma sto tornando. E mi mancate
  10. 8 points
    Mist

    Mastour (bazione)

    Dai commenti su Ultimouomo
  11. 7 points
    GURU baba rey

    Nuova versione Foruml

    Non mi sono mai piaciuti i dislike perchè li ritenevo una cosa brutta in se, non perchè andava a ridurre l'indice di reputazione (LOL). Chi se l'incula l'indice di reputazione? Evidentemente qualcuno se la incula. S'inculi chi s'incula.
  12. 7 points
    tartina

    First world problems

    fwp riempirsi di crema protettiva 50+ e dimenticarsi di appicarla dal ginocchio in giu, ustionarsi quindi giorno dopo(oggi)ero ridicola e quindi mi sono messa la crema solo sulla parte ustionata, ora sono tutta dello stesso colore e sto malissimo nel letto con un mal di testa assurdo che imbecille
  13. 7 points
    Lascialo stare. Non va bene per te è in una fase della sua vita ( almeno così sembra) che cozza in pieno con una relazione stabile. Se poi in quelle poche ore che avete passato insieme sei stata in grado di lasciare un'impressione talmente positiva che è riuscita a fargli cambiare il modo di vederSI a livello di relazioni con le donne è comunque una cosa che dovrà maturare dentro di lui. Tu non cercarlo e non dimostrarti troppo disponibile a scendere a compromessi ma non essere scostante se ti cerca lui. Comunicagli sempre che t'interessa ma che non farai parte del suo harem.
  14. 7 points
    silvia_fi

    La performance sessuale di merda phora edition

    zero mi hai fatto troppo ridere con la storia del collo! certo che se hai passato tutto il tempo dell'uscita con il ragazzo a guardargli il collo, non doveva essere molto interessante come argomentazioni. sulle altre considerazioni mi trovo in accordo con poppolo. trovo anche molto differente dal mio modo di essere il fatto che si scelga a priori che tipo di relazione ci sarà, a me le cose sono sempre successe per caso, storie che mi sembrava potessero essere fondamentali che si sono rivelate un disastro, e viceversa relazioni iniziate quasi per scherzo senza aspettarmi nulla che nel tempo hanno avuto un ruolo importante nella mia vita. per questo partire troppo prevenuti non è mai un bene. la questione del figlio ritengo vada affrontata a parte: è vero che prevede un impegno differente, ma penso che il discorso debba essere affrontato in caso di relazione seria brida sempre la mejo, tra la storia del pendolino e il "basta un ciao per far partire i filmoni"
  15. 6 points
    Zero

    Zerhiutiful

    Lui mi ha messo un super like su face (non aveva mai messo un like prima) ..^__^ cioè di preciso ha messo un wow ad una mia foto ^__^ Mi sono sciolta. Poi dopo alcuni giorni, ieri, gli ho scritto in maniera simpatica e tranquilla. (non ci sentivamo da 10 giorni). Mi ha risposto e abbiam messaggiato un po. è stato cordiale. Abbiamo parlato di quello che sta facendo, che sto facendo, delle vacanze e di quando si ritorna. Poi quando in realtà l'argomento stava per esaurirsi l ho salutato e ho chiuso la conversazione dicendo che tornavo a studiare. e lui mi ha salutata con "a presto bella figa" e un sacco di baci. Onestamente non me l'aspettavo pensavo mi considerasse un cesso oramai. Comunque ora basta per questo mese non gli scriverò più. Ecco l unica cosa è che non so se quando fa le dirette mettergli il like o meno. perchè esce che lo sto visualizzando ma se non gli metto il like magari sembra che non lo ritenga bravo abbastanza ma se glielo metto sembro una sottona. Provo sempre a vedere i video in differita per non far comparire che lo sto visualizzando. Però a volte è capitato di vederlo in diretta
  16. 6 points
    Inglo

    CL, EL e Coppa Italia 2017-18

    Vabbè, la Juve può sempre decidere di mettersi una Supercoppa in più, no?
  17. 6 points
    Moon

    Il Ranking

    http://lupicontadini.altervista.org/classifiche.html Luglio (e per quest'anno Agosto, visto che abbiamo "chiuso" per un mesetto) è uno dei due mesi più importanti per il ranking di Lupi e Contadini. Infatti, ogni sei mesi i risultati invecchiano e per alcuni scadono del tutto e la classifica viene stravolta! Giocatori che non si vedono da un po' scompaiono dal ranking, altri crollano in classifica a tutto vantaggio di chi è stato più presente negli ultimi mesi e ha collezionato molte partite. Succedono stravolgimenti anche nei piani altissimi: ok, come a Giugno Mist è in testa e Poppolo è secondo. Ma al terzo posto sale Polle, che peraltro non gioca da un po', e dietro di lui in top ten salgono tutti: The Duke, Sunnina, JackShepard guadagnano una posizione; Estiqaatsi, kelli e alex7784 ne guadagnano tre; Criceto, 8°, addirittura 6 posizioni! Tre donne fra i migliori 10, non accadeva da un po'! A cosa si deve questo stravolgimento in classifica? Bè, domandate a Nightbay (che perde otto posizioni e scivola a ridosso della top ten), a Masahashi (precipitato al 24° posto), ad Elayne (crollato in 27° piazza), tutti precedentemente fra i migliori 10 ma a corto di partite! Il premio gambero però non spetta ad uno di loro tre, né a momo, Coyote, absolute, Ulixess, klarissa87, Diablus, Friggi, Riccaz, Denver, 4everalone che hanno tutti accusato cali di posizione notevoli. Il gambero del mese è Brancamenta , che perde 25 posizioni in una volta, finendo nelle parti bassissime del ranking! E il canguro? Bè, fra i tanti spicca una coppia: entrambi con un bel +14 nel saldo mensile delle posizioni, entrambi peraltro vicinissimi in classifica e stabili in top 20: sono sgrulf e Christina , che da pro-L in coppia peraltro hanno fatto scintille! In un mese di calma abbiamo anche registrato due new entry: Mr. Popo ed Iperbole, sono gli esordienti di luglio! Infine, un saluto a chi è andato via dal ranking dopo l'ultimo aggiornamento (per ora? per sempre?): Dejan99, impegnato a guardare film improbabili e improponibili che gli ispirano nuove idee per murder party altrettanto improbabili e improponibili; Ballman, ormai divenuto maturo (almeno così dice il suo diploma) e presenza da eventi live; Kimosabe, ediaeabzi ebapiqma ezo aigv bpaoem ea pfgomz joem; Mefy, il cactus che tutti vorremmo nel nostro soggiorno; Miofibrilla, impegnato a cercare gente per giocare ad Anika; Marley, che aspetta che il suo amico Bob esca dal ranking; Sook, che sta bevendo per dimenticare al più presto questo forum; Marco1306, che però gioca a Seasons e a Takenoko!; Oscar, che è finito a giocare a Lupus in Cina per guadagnare un sacco di soldi. Altro che comodini! Trovate il file qui!
  18. 6 points
    Masahashi

    Tatuaggi

  19. 6 points
    JackShepard

    First world problems

    Perdere un paio di secondi ogni volta a cercare il like tra le reaction per poi realizzare che è quello che avevi appena premuto.
  20. 6 points
    aleman

    Nuova versione Foruml

    Questa cosa delle reazioni sta sfuggendo di mano a qualche admin
  21. 6 points
    absolute

    Nuova versione Foruml

    Io chiedo ufficialmente che venga aggiunta una reazione apposita per il branchetto. Con i like non era fondamentale, ma adesso dobbiamo poterci distinguere. I dislike non sono abbastanza. Non vorremmo che Scrigno possa perdersi qualche nostra incursione.
  22. 6 points
    alex7784

    La performance sessuale di merda phora edition

    E dai quante storie. Va bene, dimmi come ti chiami e continuiamo a trombare su!
  23. 6 points
    MasterMatrix

    La performance sessuale di merda phora edition

    Io gli avrei scritto: Grazie per la notte passata insieme. Tu mi piaci molto. Se vuoi sai dove trovarmi. ... e basta.
  24. 6 points
    Estiqaatsi

    La performance sessuale di merda phora edition

    @-Francesca- io penso che esplorare la propria sessualità a 360 gradi e oltre, sia semplicemente un grande segnale di maturità e completezza. Penso che nessuno si sia sentito punto sul vivo. Io non mi sono sentito minimamente giudicato o infastidito dalla tua opinione se ti può rincuorare... e in effetti sono proprio l'emblema forse fin troppo esasperato del tuo opposto Quello che ho capito negli anni è che "il troppo stroppia" in ogni senso. Siamo forse un po' tutti alla ricerca di quell'invidiabile mix di equilibrio tra cuore ed ormone, testa e pancia. L'unica cosa che ti consiglio di non reprimere mai è la tua curiosità, che è la bussola che ti guiderà sempre e ti permetterà sempre di essere felice, o almeno di lottare per esserlo
  25. 6 points
    alex7784

    La performance sessuale di merda phora edition

    Comunque a me fanno schifo quelli che trombano. Molto meglio tirare i sassi dal cavalcavia.
  26. 6 points
    MasterMatrix

    La performance sessuale di merda phora edition

    Secondo me ognuno ha il diritto di fare quello che vuole. Mi da fastidio, però, che venga giudicato macho l'uomo e troia la donna che fanno le stesse cose.
  27. 6 points
    JackShepard

    Utopia - Distopia

    A me incuriosisce come tema, ma non affascina al punto che mi ci intrippo. Comunque 25 visite e tre commenti, siete ben strani voi.
  28. 6 points
    Zero

    First world problems

    Un fwp e' la pagina sinistra dei libri quando li hai appena cominciati e la pagina destra quando li stai per finire. E anche tutte le pagine sinistre dei quaderni su cui non ci scrivo mai.
  29. 6 points
    Zero

    La performance sessuale di merda phora edition

  30. 6 points
    Tersite

    La performance sessuale di merda phora edition

    due cose mi intrigano: 1. che l'uomo ideale di zero sia il sosia di mist 2. che festeggi il fatto di averlo trovato nel topic sulla performance sessuale di merda
  31. 6 points
    GURU baba rey

    La performance sessuale di merda phora edition

    l'accento misto
  32. 6 points
    silvia_fi

    LA VEXATA QUAESTIO DEGLI SPOILER

    nelle soluzioni proposte dell'inutile sondaggio manca l'opzione: "è solo una scusa per tersite per poter finalmente utilizzare la parola vexata"
  33. 5 points
    Tersite

    Zerhiutiful

    Le reazioni piccate al tuo messaggio dimostrano solo che noi forumisti siamo troppo vecchi per queste cose. Per chi è nato prima del 1990 il valore del mettere like a una diretta è un concetto incomprensibile.
  34. 5 points
    Galvix

    Tatuaggi

    Vuoi un parere estremamente soggettivo e personale? Non fartene. Non critico il tuo modo di vedere le cose, siamo tutti diversi e ognuno ha il suo, semplicemente non lo condivido. Il tatuaggio è un'espressione di sé, non deve essere "alienato" con pensieri sul come gli altri ti possono giudicare a riguardo. Un tatuaggio lo fai perché ti fa stare bene quando te lo vedi addosso, perché ti piace, perché ti fa sentire figo, perché ti dà sicurezza. Se te lo fai per togliertela, beh, la risposta è facilmente intuibile. Riassunto: non farlo. Se non lo fai hai sempre tempo di cambiare idea, modi e motivazioni e sentirlo come tuo. Se lo fai, non puoi tornare indietro.
  35. 5 points
    Toremoon

    Tatuaggi

    D'accordo, ma se ho capito bene il discorso degli altri, ti stanno un po' tutti dicendo che stai invertendo la direzione del tuo sguardo: guardi fuori di te, invece che dentro. Da quello che ho capito (io non ne ho, ma più per paura del dolore che altro), il tatuaggio è una comunicazione al mondo di qualcosa che hai dentro. Quello che hai dentro può essere tradotto in un tatuaggio che un gruppo di persone, in un determinato contesto sociale e culturale, può giudicare tamarro o poco elegante, ma visto che i contesti sono praticamente infiniti, troverai di certo qualche gruppo di persone che considera questo e quel tatuaggio elegante, mentre un altro contesto lo considera tamarro. Sembra che tu voglia trovare un tatuaggio che piaccia a te, ma che nel contempo possa sembrare elegante, in modo da attrarre gli uomini di un certo tipo. Se tu ti fidi del nostro giudizio sull'eventuale tamarraggine di un tatuaggio, evidentemente è perché senti che il contesto a cui vuoi piacere può avvicinarsi a questo o, per dire in altro modo, che gli uomini che vuoi attirare hanno un gusto simile al nostro. Ma, capirai, se alcuni pensano che il tuo gusto per i tatuaggi sia tamarro o poco elegante, è perché questo è in linea con un atteggiamento tamarro o poco elegante che fa parte di te. Io, ad esempio, penso che tu possa avere comportamenti da tamarra o poco eleganti (come li posso avere anche io e un po' tutti qui dentro), ma non mi importa, posso apprezzarti e volerti bene anche così. E - mi verrebbe da dire - se un uomo non apprezza anche questo di te, o vuole fare il Pigmalione (ma facendo così vorrebbe cambiarti e non credo che la storia andrebbe a finire molto bene), o non ti sta apprezzando per come potresti essere apprezzata. I termini "tamarro" o "poco elegante", poi, sono giudizi e lasciano il tempo che trovano, perché anche loro sono dettati dal contesto. Io posso trovare tamarro un tatuaggio sulla carta, ma poi quando lo vedo addosso ad una donna posso trovarlo elegante, magari uno stesso tatuaggio addosso a uno è elegante, addosso ad un altro è tamarro, ecc. E qui, credo, torniamo al discorso dello sguardo: se io volessi fare un tatuaggio, sarebbe perché desidero che qualcosa di me esca fuori e sia chiaramente visibile. Non potrei mai tatuarmi qualcosa che non mi rappresenta intimamente e profondamente, perché non vorrei che uscisse fuori qualcosa che non è mio, ma magari preso da altri. E sono sicuro che, una volta fatto, mi rappresenterebbe davanti al giudizio di qualunque: sarebbe una responsabilità che mi assumo davanti a me stesso proteggere intimamente quel pezzo di me dallo sguardo del mondo. Sarebbe una rappresentazione di me, più della mia stessa pelle: non potrei mai tradirla. Questo è il mio pensiero, ma io non ho tatuaggi, quindi è più la mia tensione interna, che altro.
  36. 5 points
    Moon

    l'interpretazione dei sogni

    Quindi sogna un tizio con un pomodoro come volto!
  37. 5 points
    Masahashi

    La performance sessuale di merda phora edition

    Chi minchia è Matilde?
  38. 5 points
    MasterMatrix

    Nuova versione Foruml

    Non siamo in regime fascista dove il duce non va toccato. Inoltre tu non sei ne un duce ne un capo di niente. Io rivendico il diritto democratico di dire se qualcosa non mi è piaciuto. Come ho il diritto di dire se qualcosa mi è piaciuto.
  39. 5 points
    Crisalide

    La performance sessuale di merda phora edition

    Mi sono persa al punto dove se sei dolce ti sta scaricando se sei tette ti sta puntando, poi c'è stato il delirio di Terence e mi sono distratta sulla coppa di Ulixess Però siete bellissimi da leggere, a prescindere da come vi chiamate
  40. 5 points
    Ulixess

    La performance sessuale di merda phora edition

    Ma esattamente quando questo topic si è trasformato nella posta del cuore?
  41. 5 points
    absolute

    Nuova versione Foruml

    Dovremmo fare un sondaggio. E almeno cinque o sei polemiche. Con l'estate ci stiamo rammollendo.
  42. 5 points
    momo

    La performance sessuale di merda phora edition

    @Zero se a uno con millemila donne dici cose del tipo "lo sapevo che non ti sarei piaciuta" mi sembra abbastanza ovvio gli si smosci Se è puttanone (cosa che se resta legata solo ad un periodo di vita non mi pare 'sto gran difetto) sarà anche una persona sicura di sé, con alta autostima, probabilmente poco abituato alla conquista rispetto al farsi conquistare...direi che non è l'atteggiamento che può lasciarlo folgorato, ecco Se ti tornano in mente frasi di quel tipo...mandale a collobrutto magari e comunque io se ho da fare ho da fare anche se mi piaci un casino...e al tempo della singletudine se mi mettevi pressione fuggivo lontano lontano vivi serena l'estate, se gli sei piaciuta il modo lo troverete però adesso serve qualcuno che torni in tema eh dai su è estate, più performance di merda per tutti!
  43. 5 points
    GURU baba rey

    La performance sessuale di merda phora edition

    Decenni di femminismo a bombardare la società col modello del maschio beta, il maschio sensibile, dolce, premuroso, romantico, fedele, che condivide apertamente le sue fragilità, che chiama sempre, riempie di coccole e attenzioni e aiuta nelle faccende di casa. Poi arriva il maschio alfa che si sente ad un buffet, vi assaggia e passa alla prossima ed è l'uomo perfetto.
  44. 5 points
    SCRIGNO MAGICO

    La performance sessuale di merda phora edition

    Quando si ha gran confusione in testa conviene sempre fare semplicemente ciò che si sente. Almeno se "sbagli" lo avrai fatto essendo te stessa, e non un personaggio recitato, che magari non ti assomiglia neanche...
  45. 5 points
    The Duke

    First world problems

    Credo che intendesse quando si sminchiano i cosini della tavola
  46. 5 points
    aleman

    La performance sessuale di merda phora edition

    I tre curiosoni che erano a vedere la diretta di Zero per sbirciare il tipo: io, @Ulixess e @Masahashi!
  47. 5 points
    silvia_fi

    La performance sessuale di merda phora edition

    che assurdità! occhio che se ti convinci tu per prima di questa cosa, sei fottuta e abbiamo tutti dei difetti, anche gli uomini che sembrano perfetti
  48. 5 points
    Lemon

    Il Gioco delle Immagini - diffidate dalle imitazioni!

    Mi spiace, devo tenere il muso ancora un po'. Così do la possibilità a tutti quelli che hanno poco tempo e desiderano tanto giocare di indovinare.
  49. 5 points
    Jim della Canapa

    [Finalissima] Football Manager vs Calcio Balilla

    Biliardino, qui si chiama così. Perché è un gioco divertentissimo ma soprattutto perché mi ricorda mio padre, Io e lui eravamo una coppia fortissima, lui giocava in porta e teneva il portiere con il polso Sx di traverso rispetto l'asse ma era insuperabile, abbiamo vinto qualche torneo insieme. Che ricordi.
  50. 5 points
    Criceto

    La performance sessuale di merda phora edition

    Mmmm no, io non ho mai capito cosa diavolo stesse succedendo nelle mie storie, se non a posteriori. Tipo, con @Thomas Cale volevo una storiella poco importante, stavo con un altro piuttosto opprimente... ma lui non se n'è più andato
This leaderboard is set to Roma/GMT+02:00
×