Vai al contenuto

Tutte le Attività

This stream auto-updates     

  1. Past hour
  2. CL, EL e Coppa Italia 2017-18

    Anch'io. Da cui la mia proposta: si conceda a chi non è motivato di rinunciare. E' quello che sto dicendo dalla scorsa estate.
  3. CL, EL e Coppa Italia 2017-18

    Io voglio squadre che siano motivate, come era ai tempi della coppa UEFA! Qui pare che per alcuni (solo in Italia) questa sia la coppa del nonno! Non ci siamo, la stortura è il Napoli, che però i soldini della EL mica li molla... Milan, Atalanta e Lazio invece hanno lo spirito giusto. Non mi sembra un problema di facile soluzione, tipo introdurre la possibilità di rinunciare all'EL se non passi in CL, lasciando il posto alla quarta del girone o alla meglio piazzata dei gironi CL secondo qualche criterio. Di fatto il problema si pone solo perchè ci sono di mezzo teste come Sarri e AdL... E penso anche a quei 14.000 paganti per Napoli-Lipsia che avrebbero seri motivi per sentirsi derubati e presi per il c... E intanto "l'ex calciatore Giaccherini" sfodera una prestazione maiuscola e un gol...
  4. CL, EL e Coppa Italia 2017-18

    Tanto per essere chiaro visto che pare non si sia capito: l’Atalanta era un esempio, la mia idea era concedere quella possibilità a qualsiasi squadra, bella o brutta, grande o piccola. Non era concederlo alla sola società Atalanta Bergamasca Calcio S.P.A.
  5. CL, EL e Coppa Italia 2017-18

    Mi spieghi la differenza tra concedere la possibilità al Napoli di dare spazio a chi ci crede di più, e concedere la stessa possibilità all’Atalanta? (O a qualsiasi altra squadra)
  6. Fantagiro - I commenti

    Che delusione, speravo che un buon secondo posto mi riportasse sotto, invece... P.S. Moon grazie per Jack...
  7. CL, EL e Coppa Italia 2017-18

    Che c’entra, l’Atalanta la sta prendendo seriamente e sta facendo bene. Per cui non avrebbe rinunciato al diritto di partecipazione.
  8. CL, EL e Coppa Italia 2017-18

    Io ricreduto?? Avercene come l'Atalanta! Che si batte ci crede, schiera la squadra migliore e si impegna! Lo schifo è il Napoli, che snobba la competizione con un allenatore che prima della partita fa dichiarazioni allucinanti e dopo si stupisce se i suoi uomini demotivati proprio da lui fanno una figuraccia! Per cui piuttosto che fare queste figure barbine che si dia spazio a chi ci crede di più!
  9. Totoscrigno il 50ennale - Deluxe limited ediscion

    Bologna-Genoa X Inter-Benevento 1 Crotone-Spal 1 Fiorentina-Chievo 1 Verona-Torino X Sampdoria-Udinese 1 Sassuolo-Lazio 2 Juventus-Atalanta 1 Roma-Milan 1 Cagliari-Napoli 2
  10. [Carnevalanza] GIORNO 6 FINO ALLE 14.00

    L'ho data all'orso non sapendo che ci fosse il lupo vendicatore..
  11. CL, EL e Coppa Italia 2017-18

    Ok ma dicevi anche che l'Atalanta avrebbe fatto cagare in EL.
  12. [Carnevalanza] GIORNO 6 FINO ALLE 14.00

    Ma venzo non può essere il trasformista che ha agito con il rupe del lupo vendicatore uccidendo sette prima di saltare in aria?
  13. [Carnevalanza] GIORNO 6 FINO ALLE 14.00

    Però kelli e duke devono votare se no rischiamo il falsh mob grazie al voto buttato da fire
  14. Today
  15. Fantagiro - I commenti

    Pippero vince la tappa su SCRIGNO, poco distante Moon che porta a casa un 3° posto importante, visto che guadagna sia su chi gli è davanti (silvia) che su chi insegue. A tal proposito, Duke e Tidus ultimi vedono ridimensionati i rispettivi obiettivi. Adesso la classifica è spaccata in tre: la maglia rosa silvia ha poco più di mezzo minuto su Moon; poi c'è un gruppone di 4 giocatori in meno di un minuto, da Ronnie a SCRIGNO; infine in solitaria il povero Duke. In classifica GPM pippero si rilancia come vero contendente di SCRIGNO. Ed il prossimo GPM è al minuto 65
  16. [Carnevalanza] GIORNO 6 FINO ALLE 14.00

    E allora roghiamo Duke se pensate questo, ma di certo il trasformista non sono io
  17. Fantagiro - Le tappe una per una

    25° tappa 17/02/18 - 19/02/18 GPM: 74° Moon 33' Alex Sandro pippero 6' Allan 76' Inglese Ronnie Rava 82' Pavoletti 90' Perotti SCRIGNO MAGICO 14' Bonaventura silvia_fi 55' Immobile 60' Immobile The Duke - Tidus - Ordine di arrivo 25° tappa (fra parentesi il distacco dopo abbuoni): pippero VINCITORE SCRIGNO MAGICO +8" (+12") Moon +27" (+35") silvia_fi +49" (+1'01") Ronnie Rava +1'16" (+1'28") The Duke +1'34" (+1'46") Tidus +1'34" (+1'46") CLASSIFICA GENERALE silvia_fi +0 Moon +36" Ronnie Rava +2'31" Tidus +3'06" pippero +3'11" SCRIGNO MAGICO +3'30" The Duke +7'22" CLASSIFICA A PUNTI Moon 63 silvia_fi 59 Ronnie Rava 52,5 SCRIGNO MAGICO 52 Tidus 51,5 pippero 51 The Duke 40 CLASSIFICA GPM SCRIGNO MAGICO 28 pippero 27 silvia_fi 24 Moon 21 Ronnie Rava 20,5 Tidus 15,5 The Duke 13
  18. [Carnevalanza] GIORNO 6 FINO ALLE 14.00

    @kelli io continuo a dirlo... la morte di sette non può essere opera di dox, in vita c'è un solo lupo ; quindi o per esclusione il trasformista è tra elendor e duke, o come dice Polle ti sei beccata la rabbia e vuoi giocare da prolupo. Io sposo in pieno il piano di Nick
  19. [Carnevalanza] GIORNO 6 FINO ALLE 14.00

    Se roghi me,la partita non finisce -.-''
  20. [Carnevalanza] GIORNO 6 FINO ALLE 14.00

    Io direi di invertire dox ed elendor, oggi bruciamo dox e mettiamo le bombe ad elendor che è truccatore..
  21. Satira politica

  22. [Carnevalanza] GIORNO 6 FINO ALLE 14.00

    Allora, Polle dev'essere CR per questo ragionamento: - Perché da cattivo avrebbe dovuto ritrattare a CR? Così facendo ha dato credibilità a doxeno anzichè approfittarsene per accusarlo. - Se lui non fosse CR, chi sarebbe CR? A parte Christina tutte le persone che non hanno fatto intendere delle cose sul loro conto sono tutti morti sbranati. - Coyote l'ha dato buono dal cimitero. Quindi basta paranoie su Polle. Se è lupo bravo lui, ma aggiungiamolo alla lista dei buoni sicuri. E consiglio anche a Kelli di dare la sondata a Polle che non può essere sbranato. Se viene sbranato sappiamo chi uccidere domani (Duke). La cosa che consiglio oggi è di rogare Doxeno con io che devio su Elendor (tanto ben che vada è lupa, mal che vada è truccatore). Francesca può minare Doxeno e kelli dare la sondata a Polle di Duke e se non finisce oggi, finisce domani sta partita. Per la morte misteriosa l'idea del lupo mago mi fa salire l'ansia però la situazione è questa, che ci possiamo fa?
  23. Qui c'è solo l'Inter e tutti con Luciano

    Raga, scusate il mio intervento a gamba tesa in sezione calcio, ma sono un fantallenatore preoccupato. Diciamo che per vie traverse mi è giunto questo gossip: Wanda Nara pare abbia fatto qualcosa col Brozo e c'è stata una spaccatura nello spogliatoio dell'Inter, con Icardi che si è trovato da solo contro il gruppo dei vari Brozovic, Perisic e compagnia. Perciò l'infortunio di Icardi non sarebbe un vero infortunio ma semplicemente non giocherà più finché ci sarà il Brozo (e di conseguenza questi, spalleggiato dagli altri, avrà la meglio). E considerando che è l'unico attaccante decente che ho in rosa, la cosa mi preoccupa un po'. Ho cercato sul web e ho trovato vari articoli allusivi (a lui che toglie Wanda e Brozo dagli amici di instagram, lei che cambia nome da Wanda Icardi a Wanda Nara eccetera), ma mi sembra comunque una mezza bufala. Anche dell'infortunio ho trovato notizie fumose: ginocchio, poi non è il ginocchio ma è l'adduttore... Insomma, è tutto vero o sono boiate da Novella 2000? Voi che ne sapete di più, illuminatemi!
  24. CL, EL e Coppa Italia 2017-18

    Personalmente nel caso delle squadre che dalla champions passano in Europa League penso ci sia poco da fare: tocca a loro, non è che a metà stagione possono passare la palla a qualcun altro. Trovo più logico fare questi discorsi a fine stagione, a bocce ferme e in vista di quella successiva, come avevo proposto questa estate.
  1. Carica più attività
×