Vai al contenuto

Tutte le Attività

This stream auto-updates     

  1. Past hour
  2. @JackShepard il presunto ruolo di Zero io l'avevo dato a un'altra persona in arringa, e non è Kevin.
  3. D'altro canto una Zero lupa nella sua situazione aveva poca scelta: o sperare in bene e far finta di niente o giocarsela da buona
  4. È un'impressione mia o ti vedo un po' inconsistente ed esageratamente tranquilla? Sei stata arrestata la scorsa notte, la cosa ti ha dato fastidio o no? Questo non per sapere il tuo ruolo ma mi piacerebbe vedere una reazione di qualche genere, invece è come se cercassi di passare inosservata il più possibile.
  5. Poteva far finta di niente e lasciare il veggente a domandarsi “sarò il folle?”. Invece non l’ha fatto e oltretutto da lupo sapeva che avrebbe avuto contro anche il vero detentore del ruolo dichiarandosi.
  6. Togliere un buono sicuro ai contadini può essere il senso. Che ci siano molte persone interessate è ovvio, tra voi c'è un lupo o un folle e a noi serve una persona da votare XD
  7. Scusami ma zero ha fatto capire di essere stata sondata. Come si doveva comportare? Poi se ha fatto tutta sta manovra dell’arringa per farsi sondare ed uscire cosi allora forse la risposta è chiara visti i vostri dubbi.. dato che probabilmente quando verrà dirà che si è fatta sondare appositamente etc etc. Perché chiedetelo a lei. Ma non mi pare che non stia creando confusione.
  8. Potrebbe anche averlo letto in lista e deciso per psicologia inversa di agire come sta agendo (forse non ha proprio tempo), per me da buona avrebbe agito in modo diverso.. La gaffe di Kevin è un pò strana in effetti.
  9. Più leggo e più sono convinto che kevin e zero non si stiano dando lo stesso ruolo e che siano entrambi contadini (o che almeno lo sia kevin)
  10. MasterMatrix

    LODIo

    Un gran bel post, grazie.
  11. Perché io da lupo avrei agito così prima di Zero? Dimmelo tu e poi scegli.
  12. Io penso che tra chi mi va contro ci siano molte persone interessate. Accetto di essere votato a patto che rispondiate a questa domanda: che senso ha da Lupo o ProL esporsi dopo l’arringa di zero quando nessuno mi costringeva a farlo? Secondo la vostra logica avrei dovuto fare finta di niente e poi a notte 4 dire: “ah ma secondo me Zero è cattiva perché tre fasi fa...” Non penso ci sia altro da far capire, considerando che molti fanno finta di non capire.
  13. MasterMatrix

    CR7 accusato di stupro

    Chi è Claudio... mi sono perso... A me sembra che qui tutti si siano schierati solo e solamente contro la violenza sulle donne che avviene nel preciso momento in cui la donna dice "NO!". Io non credo che nessuno abbia preso le difese della donna colpevolizzando cr7 perchè nessuno di noi ha le prove di quello che è successo. Sinceramente, in questa discussione se hai avuto tutti contro all'inizio, è perchè dalle tue parole iniziali sembrava che tu volessi dire che quello che avrebbe fatto cr7, come ci hanno raccontato i media, non era condannabile. Ora io non so se tu hai corretto il tiro (il che ti farebbe cmq onore) o se ti sei spiegato meglio adesso, so solo che ora siamo tutti d'accordo.... credo.
  14. @Kevin Split perchè zero da lupa avrebbe agito così?
  15. Lol devo leggerlo sto manuale
  16. Ho dimenticato un meno che ribalta il significato della frase
  17. Ragionamenti sparsi: Salmur mi sembra da rogare da manuale del lupus, ma tutti lo date buono, perciò non so se mi sto sbagliando io. Se c'è da scegliere tra Kevin e Zero, quest'ultima mi sembra più affidabile, ma potrebbero esserci altre ragioni per cui ha giocato così. Rogo difficile.
  18. Fai venire l’orticaria quando ragioni. 1. Riferimenti sul ruolo? Dove? Ho detto che random.org non è stato originale. Se zero non avesse arringato in quel modo nessun collegamento potevate fare se non dopo le mie mosse dovute. 2. Insinuazioni gratuite: ok forse ho sbagliato a farle ad alta voce, ma era in tua difesa. 3. Atteggiamento attivo e deciso. Mi hai mai visto giocare diversamente? mah
  19. Cosa è complicato?
  20. Da cattiva c'erano 250 strategie più intelligenti. Obiettivamente. Però stiamo parlando della stessa giocatrice che nella Salem da lupa non si è salvata in un rogo in cui poteva farlo agevolmente perché aveva sbagliato i conti. Ma mi sembra improbabile che possano aver concordato una strategia simile in lista lupi.
  21. Non avrei saputo essere più sintetico
  22. @tartina io non mi sono preparato alcuna arringa visto che ho arringato subito, all’apertira del post. La gaffe su zero omertoso è figlia di ragionamenti che, se avessi una lista , non farei in pubblica contraddicendomi da solo. Ho arringato prima di zero e ho lasciato altri segnali prima, nessuno può dire che la mia arringa sia preparata, tranne se non hai interesse a farle da spalla, altrimenti, visto che ti reputo un’ottima giocatrice, non capisco le tue reaction a zero prima, i tuoi consensi dopo senza aver capito il ruolo ed i tuoi dubbi adesso che hai compreso la situazione.
  23. Kevin troppo esposto da subito con riferimenti al ruolo. Insinuazioni gratuite su di me, che un buono non farebbe a cuor leggero. Atteggiamento attivo e troppo deciso per un contadino. Devo rileggere.
  24. Bless

    LODIo

    Lo so, sono paradossalmente aumentati i casi eclatanti di questo tipo riportati dai media mentre prima erano riportati i casi eclatanti dei neri stupratori. Nom ho idea se siano effettivamente aumentati. Chiaramente fosse anche solo un caso di questo genere, sarebbe comunque un caso di troppo, queste cose non dovrebbero mai succedere e ancor più grave è che si abusi del potere istituzionale per metterle in pratica. Ma siccome tu, a differenza dei tuoi connazionali acquisiti, pur non vivendo in Italia non vivi di soli stereotipi e cose riportate, penso possa tranquillamente riconoscere i mille problemi che attanagliano questo paese, ma non vergognartene perché per ogni medaglia per quanto merdosa c'è sempre un'altra faccia, ed è bello farne parte (ho scritto di merda ma spero si capisca cosa intendo). Guarda, io ho un fratello che vive all'estero da 10 anni e a volte fa fatica ad avere la percezione su quanto succede in Italia (tanto che chiede a noi conferma), non è facile vivendolo da fuori
  25. L illusione a notte 1 non può esserci
  1. Carica più attività
×